La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Dopo Sostituzione Bobina non flippa più

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 14 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-set-2015 17.50 di ilsognodiunavita
frank67

Messaggi: 17
Registrato: 17-09-09
Dopo Sostituzione Bobina non flippa più
Postato: 3-set-2015 18.06
Buonasera a tutti,
ho un problema con il mio flipper The Flintstones della Williams, ho sostituito tutte le bobine ma dopo la sostituzione una non funzione, flippa la prima volta e poi si ferma!
La cosa paradossale, almeno per me che sono un neofita, è che se faccio il test del Flipper Coil dal menu, la bobina funziona benissimo.
Aiutatemi :)
Grazie
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Dopo Sostituzione Bobina non flippa più
Postato: 3-set-2015 21.45   in risposta a: frank67 in risposta a: frank67
sera a tutti.la butto li
se e' un flippante e dal test funziona prova lo stato degli schedini opto che gestiscono i pulsanti dei flippanti magari sono fuori allineati,troppo zozzi o magari dissaldati,poi guarderei la scheda fliptronic.buone cose
frank67

Messaggi: 17
Registrato: 17-09-09
Re: Dopo Sostituzione Bobina non flippa più
Postato: 3-set-2015 22.40   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Ciao, grazie x la risposta, nà il flippante in questione il destro, comanda 2 flipper quello in basso ed uno in alto. Quello in basso funziona perfettamente...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Dopo Sostituzione Bobina non flippa più
Postato: 4-set-2015 9.36   in risposta a: frank67 in risposta a: frank67
non hai detto il motivo per cui hai cambiato tutte le bobine , le bobine sono buone o no , se non prendono una strinata arrostendo sono sempre nuove.
il flipper che ora non va , prima andava?