La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: nuovo iscritto.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 18 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-set-2015 11.17 di vastaso
vastaso

Messaggi: 32
Registrato: 24-08-15
nuovo iscritto.
Postato: 11-set-2015 13.40
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariano e vivo a La Spezia, posseggo un Magic Castle in fase di restauro! Spero di apprendere il massimo da voi in quanto sono novizio in questo campo. Grazie a tutti.
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: nuovo iscritto.
Postato: 11-set-2015 14.32   in risposta a: vastaso in risposta a: vastaso
Benvenuto.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: nuovo iscritto.
Postato: 11-set-2015 16.46   in risposta a: vastaso in risposta a: vastaso
e le foto?
vastaso

Messaggi: 32
Registrato: 24-08-15
Re: nuovo iscritto.
Postato: 14-set-2015 10.49   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
grazie cobra 4! :-)
vastaso

Messaggi: 32
Registrato: 24-08-15
Re: nuovo iscritto.
Postato: 14-set-2015 11.11   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Le foto le metterò appena possibile, in quanto sono un po' incasinato sia col lavoro che con il restauro, per quanto riguarda i lavori ora sono in attesa dei seguenti pezzi: kit rubber, tasti respingenti, due bobine una gettoniera. Poi ho da risolvere un problemino con le luci del retro porta di zaccula in quanto non si accendono all'apertura della porta, ma ho notato che mancano i cablaggi, poi sto risolvendo il problema gambe che sono ridotte male, sono completamente ossidate dalla ruggine, ho contattato una ditta di Pisa per cromarle e mi hanno chiesto 200?. Questo e quanto poi per dei consigli sono sempre qui! Grazie!!!!
vastaso

Messaggi: 32
Registrato: 24-08-15
Re: nuovo iscritto.