La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Rimontiamo lo Stellone a rotella!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 42 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-ago-2015 20.24 di maurob74
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 21-giu-2015 13.43
Allegato IMG_1432.JPG (453.3 KB)
Allegato IMG_1431.JPG (611.1 KB)
Allegato IMG_1430.JPG (459.2 KB)
Ciao a tutti
come ho scritto in un post della sezione generica in casa mi è arrivato uno Stellone della Microtecnica.
...per mia sfortuna il jukebox non è completamente montato! Il precedente proprietario aveva iniziato ha sistemarlo ma poi per svariati motivi ha dovuto interrompere il lavoro.
La parte meccanica è quella messa meglio mentre la parte frontale e tutta la parte superiore sono completamente smontate!
Dimenticavo anche l'impianto elettrico è stato parzialmente smontato...

Tramite ebay mi sono procurato il manuale dello Stellone ma non ci sono gli esplosi delle parti esterne! ero abituato bene dalla Rockola!
Qualcuno avrebbe la possibilità di inviarmi delle foto del frontale? la parte interna e soprattutto la parte alta dove si giunta il legno con le parti metalliche...anche la zona gettone e la zona rotella con relativo pulsante...e se non chiedo troppo anche la zona etichette...
Mi servono foto con le quali poter rimontare il tutto...
Dimenticavo il frontale in legno è stato rifatto e quindi privo dei vecchi fori delle viti o di altri segni!

Qualche consiglio?
Grazie
Mauro

vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 22-giu-2015 18.19   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
ciao...ma questo non è il modello delle foto che avevi postato....qui siamo alla demolizione...madò! quello delle foto era da considerare,integro da cui partire per un mirato restauro....e solo quello che serviva,non un totale smembramento di tutto! poi, solo annotando e segnandosi le parti e relative viti si riesce poi a rimettere a posto,ma cosi come lo hai preso, smontato da altri,capisco che hai difficoltà a riconoscere i pezzi...poi sta tavola frontale nuova? era cosi marcia l'originale,da buttarla? mah... vynil...
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 22-giu-2015 19.00   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
L'altro Stellone era troppo lontano, il trasporto costava un botto! e il venditore ha pure aumentato il prezzo rispetto a quanto avevamo concordato...quindi non ho potuto concludere!
Bhe sicuramente sarà difficile rimontarlo ma non credo impossibile...devo solo trovare qualche anima pia che mi manda delle foto 😀
Per quanto riguarda il frontale non so che dire...questo mi sono trovato...
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 22-giu-2015 21.09   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
prima identifica tutti i pezzi,scarica foto e disegni. Ogni pezzo devi identificare esattamente dove deve essere.
L'ideale sarebbe fotografare il cassone in modo ortogonale,quotare le foto a pennarello e poi cercare i pezzi mancanti. tieni presente che "dentro" a parte il giradischi stellone rotella = continental quindi cosa va bene per uno va bene per l'altro

Poi verrà alla meccanica (e lì abbiamo vinylman se qualcosa va storto) e poi tocca al gracile amplificatore( e lì tocca a me se non va) .

Dita incrociate e speriamo in bene....Se hai cani e gatti che girano metti i pezzi in sicurezza,specialmente i vetri vari...

NON ACCENDERE finchè non è tutto in sicurezza
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 22-giu-2015 21.56   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Grazie Doc x i consigli.....il problema grosso che ho è proprio quello di recuperare le foto dei particolari, per esempio, del frontale trovo quelle con vista esterna ma non trovo nulla visto internamente soprattutto della zona di "giunzione" tra legno e lamiere...delle zone dei fermi laterali o del pulsante di selezione
Grazie comunque dell'interessamento!
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 24-giu-2015 7.09   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
Domanda ma fra la griglia frontale e il legno di supporto c'è qualcosa?...foglio nero o tessuto?
Grazie
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 24-giu-2015 17.38   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
Allegato P6240026.JPG (3.0 MB)
Allegato P6240025.JPG (3.1 MB)
Allegato P6240024.JPG (3.0 MB)
Allegato P6240023.JPG (3.1 MB)
ciao...si,tra la griglia e il legno frontale c'è un sottile velo di simil stoffa nera. ecco quattro foto del retro pannello griglia frontale,con i dettagli degli attacchi giunzione lamiere con il pannello di legno dx e sx,piu attacco ruota di selezione. spero ti siano di aiuto. P.S ma i particolari in metallo sono ricromati,oppure allo stato che il tempo li ha portati.... vynil...
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 24-giu-2015 21.19   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Grazie x le foto, mi sono utilissime! Sabato quando torno a casa inizio i lavori...
I Particolari sono ricromati, non benissimo ma comunque cromati.
Prossimamente allegherò delle foto.
Un'altra domanda...qualcuno ha il visualizzatore del disco che suona funzionante? Io non vedo la cordina e gli ingranaggi che dovrebbero collegarsi alla ruota...

Modificato da: maurob74 il 24-giu-2015 21.50
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 25-giu-2015 0.38   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
quello del visualizzatore della selezione in ascolto è il tallone d'achille di questi jukebox! anche i miei tre ne sono sprovvisti,tanto che nella fessura ho messo i cartellini di service ami,cosi da chiuderla degnamente. pure un restauratore che conosco,nel restaurare i stelloni,toglie sempre questo contatore perchè lo trova sempre con il cordone che prende il movimento dalla cesta portadischi rotto. ciao..vynil..
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 25-giu-2015 14.05   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
hai delle foto della zona dove prende il movimento?...ci sono ingranaggi o altro?
grazie
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 25-giu-2015 17.23   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
prende il movimento dalla grande ruota dentata del cestello porta dischi...è alla sx del gruppo pinza cambia disco. per fare la foto devo smontare il carter di sx coprimeccanica....e di solito viene lasciato il supporto con il piccolo ingranaggino dentato collegato a questo cordone che porta il movimento al gruppo lettere e numeri di selez. spero di aver spiegato a modo... vynil..
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 27-giu-2015 18.10   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Allegato image.jpg (1.8 MB)
Allegato image.jpg (1.9 MB)
Grazie al vostro aiuto qualcosa prende forma...

Modificato da: maurob74 il 27-giu-2015 18.11
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 27-giu-2015 23.05   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
ma che bravo! vedo buone ricromature generali... vai cosi... :-) ciao vynil..
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 28-giu-2015 11.36   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
grazie ...la parte + complicata è stata fissare la lamiera marrone...non avendo i fori passanti :-(
Lavoro, moglie e figli spero di completare la parte frontale x fine settimana prossima...
Se qualcuno avesse foto del gruppo etichette sarebbero ben gradite!!!
Grazie a tutti
Mauro

Ciao Vynilmen grazie x i complimenti...se per qualche motivo ti dovesse capitare sotto mano una foto degli ingranaggi collegati al magazzino...quelli che trasmettono il movimento col cavo...
Voglio trovare una soluzione per farlo funzionare...
ciao
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 28-giu-2015 12.07   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
se sai fare un pò di meccanica cerca la trasmissione a cavo del contakm della prima fiat panda (30 e 45 e magari 750 young)

Poi ne recuperi filo e guaina. Sul kadette la modifica funziona,c'è solo da costruire un collarino fatto con un pezzo di un manico di scopa)
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 28-giu-2015 12.11   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
ciao...vedrò di farti le foto....per le etichette,intendi le vetrine superiori separate dal longarone marrone con le scritte HOST E PRESENTS? ti interssano foto sopra o sotto? mi pare che tutto il portellone sia smontato vero? se si,devi avvitarlo partendo dall'alto con le due grosse viti a dx e sx..mettendo i due spessori di ferro...uno a dx e uno a sx...poi completi il tutto avvitando le viti piu piccole dietro. vynil..
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 28-giu-2015 13.09   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
...pensavo piu' o meno la stessa cosa...
Per le foto quelle che puoi...magari quelle dei punti di giuntura...per capire come montarlo
Poi quando passerai da Brescia ti offrirò volentieri una birra!
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 28-giu-2015 16.53   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
Allegato P6280027.JPG (3.1 MB)
Allegato P6280026.JPG (3.0 MB)
Allegato P6280025.JPG (3.0 MB)
Allegato P6280024.JPG (2.9 MB)
Allegato P6280023.JPG (3.0 MB)
ecco alcune foto...una dove si vede il supporto con i due ingranaggi che prendono il moto dalla ruota dentata del cestello,per far girare il rullo numeri e lettere della selez.in corso se fosse funzionante......le altre sono dettagli dove devi mettere le viti per rimontare il telaio porta vetrine carteliini e gioco stroboscopico in alto a dx, il quadro porta copertina disco sotto,piu il longarone con le scritte HOST PRESENTS.....come si vede,ci sono due grosse viti a stella ai lati dx e sx..vanno posizionati dove c'è un incavo apposta sul mobile...nelle altre si vedono le viti piccole dietro in alto..e per finire,le tre viti che serrano sia a dx che a sx,le vetrine cartellini...il vetro piccolo in basso dove si vede il meccanismo,va inserito nel telaio,poi lo si chiude con la sbarra che si avvita sempre a lato del telaio con due viti per parte...dai al lavoro..eheh....ciao vynil...
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 28-giu-2015 19.29   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
ne approfitto ancora!!!...spero un giorno di potermi sdebitare!!
ho visto la foto della trasmissione, quanti denti hanno gli ingranaggi?
grazie ancora
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 28-giu-2015 22.41   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
oddio...ho fatto la foto e poi ho rimontato il tutto...non so quanti denti hanno gli ingranaggi....secondo me conviene cercare il pezzo,quello sicuramente esiste...difficilissimo trovarlo integro con il cavo...setaccia riparatori e restauratori,e salta fuori. altrimenti in settimana vedo di rismontare e contare...ma sicuro di riuscire a fare questi ingranaggi? uno è di teflon o plastica... ciao vynil...
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 29-giu-2015 10.29   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
se li avessi fisicamente si li potrei far rifare...
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 29-giu-2015 12.23   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
già...ci sono ditte che possono farli... ok..appena posso,ti dico quanti denti hanno rispett.i due ingranaggi...ciao vynil..

Modificato da: vynilmen il 29-giu-2015 22.25
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 30-giu-2015 18.39   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
Allegato P6300024.JPG (3.1 MB)
prima di andare in doccia ecco qua....ho dovuto smontare il pezzo per far prima...allora,il piccolo ingranaggio credo di bronzo, ha 10 denti...mentre quello in teflon o plastica ne ha 20 di denti...dalla foto puoi contarli anche tu. ciao vynil... ;-)
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 30-giu-2015 22.47   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
grazie!!!
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 4-lug-2015 16.21   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
Allegato image.jpg (1.9 MB)
Avvanzamento lavori....
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 4-lug-2015 17.19   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
molto bene....sei a buon punto direi...eheh.... vai cosi!! ciao vynil... ;-)
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 22-lug-2015 22.01   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
se avessi problemi con le luci (neon) posso sostituirli con modelli più recenti?..se si cosa devo cambiare?
Le lampade del gioco strobo a che tensione sono?
Grazie
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 22-lug-2015 22.54   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
i neon di quella taglia sono ancora usati nei terrari e acquari se non ricordo male erano da 25 W (si trovano con il marchio flora glo askoll ) e tra il tubo americano e quello europeo c'era da spostare di due dita un attacco.
La sigla esatta del neon bruciato la hai? O lo hai scoppiato ?
Se vuoi ma stravolgli la cosa,gli rolli intorno al neon bruciato una striscia a led bianchi poi però devi comprarti un raddrizzatore perchè i led non vanno nè a 110 nè a 220.
La lampadina dello strobo,in realtà è un ricambio NECCHI per macchina da cucire,se vedi ha l'attacco a baionetta
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 22-lug-2015 23.13   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
ciao...il neon delle vetrine porta stikers è di lunghezza non europea e lo si trova o nei siti di ricambi,o da chi restaura questi apparecchi...il resto,starter,reattori li trovi in tutti i negozi di elettricità,o magazzini omonimi....le lampadine con innnesto a baionetta io le ho trovate nel negozio di macchine da cucire singer,,, tensione 110volt...se non vuoi imbarcarti nella ricerca del neon fuori standard,mettine uno nostrano di pari watt,spostando e avvicinando uno dei due porta-neon. i due neon sotto la ruota di selezione sono invece da 8watt,e a standard europeo,dunque si cambiano senza problemi... ciao vynil..
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 23-lug-2015 21.01   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
se sono da 8 W possono avare la sigla FT 8 CW oppure L 8/82 o 83. Montano starter S2 .

Occhio allo starter per quelli grossi montano se non ricordo male uno starter "110V" della thorn emi e quelli standard (osram o philips s10) accendono quando ne hanno voglia. Se metti un S2 fa titi titi in continuzione ma non sta acceso
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 24-lug-2015 6.47   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Se volessi sostituire l'impianto con qualcosa di più commerciale e di facile reperibilità...come devo procedere?
Grazie
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 24-lug-2015 6.59   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
prima vedi cosa funziona e cosa no e cosa ti manca. Una bella trasformazione a led? Non mi dispiacerebbe ma è fattibile. Si,se sai autocostruire i supporti. Inoltre aggiungendo una illuminazione differente io addirittura la metterei a monte dell'interruttore in modo da poterlo vedere "acceso" senza fornire corrente alle valvole e a tutto il resto.

Ma finchè le cose vanno perchè cambiarle?

P.S. Guarda che anche se ti è caduto il neon lungo e lo hai scoppiato nessuno ti tirerà le orecchie nel forum...almeno spero
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 29-lug-2015 13.41   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Allegato image.jpg (1.7 MB)
Progressi...
Come si vede dalla foto i portaetichette hanno i numeri/lettere duplicati...come posso fare x duplicarli? O dove li trovo?
Grazie

Modificato da: maurob74 il 29-lug-2015 13.55
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 29-lug-2015 17.38   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
ciao...cioè intendi per duplicare reperire le strisce numeri e lettere che mancano,giusto? davvero strana questa cosa dei porta stikers con doppi numeri e lettere uguali...sarà stato merce di scambio. io ho risolto con l'aiuto del restauratore che conosco...mi ha dato queste strisce fotocopiate bene tutte messe su una tabella plastificata,poi con le forbici ho ritagliato le strisce,e alla fine le ho rimesse con della buona colla. altro non saprei dirti..... vynil...
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 2-ago-2015 9.15   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Per i numeri/lettere delle selezioni ho risolto...me li stampano in un studio di pubblicità, hanno scansionato il modello...x metà settimana dovrei averli...

Altre domande:
1- avendo reattori e starter a 110v i neon devono essere a 110v?...
2-la rotella rossa di selezione, quando é agganciata alla meccanica, in che modo ruota?...intendo dire...se gli dò un "colpetto" gira qualche passo x inerzia?
La mia si ferma...se non é normale cosa devo guardare?
Grazie
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 2-ago-2015 12.13   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
i neon non hanno tensione . la fluorescenza si attiva in funzione della corrente che passa all'interno e a parte le lampadine miscelate (rarità ma di ottimo funzionamento) su tutto cosa è a scarica non ci sarà mai scritta la tensione ma sempre solo la corrente o la potenza.
Non c' è un neon da 110 o 220 volt ma c'è un neon da 18 o 25 W che ai suoi capi avrà una tensione di poco superiore ai 60 V ma grazie all'induttanza e allo starter specifici per l'impiego andrà a 110 o a 220 V.

A proposito,verifica i fili dei piedini che siano ben chiusi e non si sfilano
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 2-ago-2015 12.36   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
diciamo che deve avere un modo di girare"fluido" non rude nel girare....se dai un colpetto deve ruotare per alcune posizioni liberamente. se non gira cosi,ci sarà del vecchio grasso o olio secco lungo tutto il percorso degli ingranaggi che dalla ruota arrivano al selettore dietro che preme i piolini di memoria...pulisci-sgrassa bene e rimetti del buon lubrificante,cosi da rinnovare la fluidità dei movimenti. male di sicuro non farà.. ;-) ciao vynil..
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 3-ago-2015 21.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Risolto...ora gira libero...grazie per l'aiuto
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 4-ago-2015 10.27   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
...un'altra domanda...
qualcuno sa dove posso recuperare lo schema elettrico del Juke?...sto rimontando la parte elettrica..
Grazie
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 7-ago-2015 8.12   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
Nessuno...tutti in ferie 😀
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 14-ago-2015 16.05   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
ACCESO!!!!!...
Oggi ho provato ad accenderlo (amplificatore non alimentato\collegato), sembra funzionare anche se ho ancora qualche problemino!...ma per essere la prima accensione mi ritengo soddisfatto!
Problemi:
1- devo regolare i martelletti posteriori, non sempre mi schiacciano il perno...vedo il martello muoversi ma non sono centrato!...come faccio a regolarlo?
2- facendo varie selezioni, mi sembra di aver visto che alcune volte sbaglia la selezione...la cosa mi sembra strana perchè se non è in fase dovrebbe sbagliarle tutte...consigli?

Altre domande:
qualcuno sa dirmi come si collega il potenziometro del volume sul Pre?

Grazie a tutti
Mauro

P.s. non riesco a trovare lampadine a 110V....
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 16-ago-2015 12.18   in risposta a: maurob74 in risposta a: maurob74
maurob74 ha scritto:
...un'altra domanda...
qualcuno sa dove posso recuperare lo schema elettrico del Juke?...sto rimontando la parte elettrica..
Grazie
Ciao sto' restaurando anch'io uno stellone e mi sono informato non esiste lo schema elettrico del jcl 200 della microtecnica ,
Ps. mi sa che sono tutti in ferie non risponde nessuno
maurob74


Messaggi: 51
Registrato: 29-01-13
Re: Rimontiamo lo Stellone a rotella!
Postato: 17-ago-2015 20.24   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
...speriamo nel rientro...ciao


VecchiFlipper forum © 2010