La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Slot da decifrare e vendere!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-ago-2015 22.38 di egma54
egma54

Messaggi: 2
Registrato: 10-08-15
Slot da decifrare e vendere!
Postato: 10-ago-2015 16.19
 
Ciao a tutti,
A casa ho una slot machine che era stata sbarcata da una nave da crociera perché non più in uso. Si accende, ma dopo poco dà un errore come di scheda o qualcosa di simile ed emette un rumore continuo. Io non sono un'esperta, ma l'avevo presa perché mi piaceva, ripromettendomi di farla riparare. Ora per questioni di spazio non posso più tenerla e vorrei venderla. Non sono peró in grado di capire a quanto potrei venderla e se qualcuno è interessato a prenderla così com'è.
Non so dire il modello, ma è di quelle con la leva laterale e i simboli che ruotano per fare tris (es. 7 7 7). Sul basso c'è scritto Triple Diamond, non so se può aiutare.
Ha dimensioni cm 65x50x110(h) circa.
Qualcuno è interessato e potrebbe aiutarmi?

Grazie mille
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Slot da decifrare e vendere!
Postato: 11-ago-2015 19.04   in risposta a: egma54 in risposta a: egma54
 
egma54 ha scritto:
Ciao a tutti,
A casa ho una slot machine che era stata sbarcata da una nave da crociera perché non più in uso. Si accende, ma dopo poco dà un errore come di scheda o qualcosa di simile ed emette un rumore continuo. Io non sono un'esperta, ma l'avevo presa perché mi piaceva, ripromettendomi di farla riparare. Ora per questioni di spazio non posso più tenerla e vorrei venderla. Non sono peró in grado di capire a quanto potrei venderla e se qualcuno è interessato a prenderla così com'è.
Non so dire il modello, ma è di quelle con la leva laterale e i simboli che ruotano per fare tris (es. 7 7 7). Sul basso c'è scritto Triple Diamond, non so se può aiutare.
Ha dimensioni cm 65x50x110(h) circa.
Qualcuno è interessato e potrebbe aiutarmi?

Grazie mille

Purtroppo ne ho avuto un paio per le mani ma senza un collegamento alla scheda non si riescono a far funzionare se non apportando una modifica radicale a tutta la macchina. Non ne vale la pena. Ciao
egma54

Messaggi: 2
Registrato: 10-08-15
Re: Slot da decifrare e vendere!
Postato: 29-ago-2015 22.38   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Grazie mille per la dritta!


VecchiFlipper forum © 2010