La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Sound board Flipper Gorgar System 6

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 101 - Pagine: 3 [ Precedente | 1 2 3 ] - Ultimo Messaggio: 25-lug-2015 19.31 di alessandro
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Sound board Flipper Gorgar System 6
Postato: 25-lug-2015 1.13   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
 
Ciao Ale, ho sostituito l'MC6821 e adesso il Gorgar è tornato a parlare. Non saprei dirti se il difetto era dovuto a SOLO questo componente visto che prima di fare questa ultima prova avevamo sostituito diverse cose. Comunque adesso tutto funziona. Io ed il mio Gorgar vogliamo dirti grazie per la pazienza con cui ci hai seguito e guidato. LONG LIVE PINBALL :-)
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Sound board Flipper Gorgar System 6
Postato: 25-lug-2015 19.31   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
 
seibu ha scritto:
Ciao Ale, ho sostituito l'MC6821 e adesso il Gorgar è tornato a parlare. Non saprei dirti se il difetto era dovuto a SOLO questo componente visto che prima di fare questa ultima prova avevamo sostituito diverse cose. Comunque adesso tutto funziona. Io ed il mio Gorgar vogliamo dirti grazie per la pazienza con cui ci hai seguito e guidato. LONG LIVE PINBALL :-)
Ciao sono contento si è questo il componente che aveva problemi gli zoccoli comunque è stato un bene che li hai sostotuiti vedrai non avrai problemi con questa scheda per tempo ciao ale


VecchiFlipper forum © 2010