La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Flipper gottlieb

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-giu-2015 10.13 di ilsognodiunavita
cri99

Messaggi: 2
Registrato: 08-06-15
Flipper gottlieb
Postato: 9-giu-2015 18.20
Allegato FLIPPER1.JPG (1.2 MB)
Allegato FLIPPER.JPG (1.0 MB)
Buona sera a tutti,possiedo un flipper Gottlieb modello jackpot perfetttamente funzionante,per ragioni di spazio lo vorrei vendere,ma non risco a trovare un riferimento per la valutazione aiutoooooooooooooooo!!!!.
allego foto.
grazie a tutti .
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Flipper gottlieb
Postato: 9-giu-2015 20.42   in risposta a: cri99 in risposta a: cri99
Ciao, guardalo bene.. sei sicuro sia un Gottlieb ?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper gottlieb
Postato: 9-giu-2015 23.42   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Ciao, guardalo bene.. sei sicuro sia un Gottlieb ?
La macchina da cui è stato ricavato è gottlieb , ma è una modifica , se metti le foto degli interni si può capire se è rifatto da un noleggiatore oppure fatto da chi li ricostruiva.
Non credo abbia un gran valore

metti le foto degli interni
cri99

Messaggi: 2
Registrato: 08-06-15
Re: Flipper gottlieb
Postato: 12-giu-2015 9.40   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
ciao, sulla gettoniera c'e questa scritta.mi hanno detto che potrebbe essere ELETTROCOIN ? poi non so non sono esperto.
grazie.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper gottlieb
Postato: 12-giu-2015 10.13   in risposta a: cri99 in risposta a: cri99
cri99 ha scritto:
ciao, sulla gettoniera c'e questa scritta.mi hanno detto che potrebbe essere ELETTROCOIN ? poi non so non sono esperto.
grazie.
tutte le scritte che vedi nei materiali compreso lo sportello è Gottlieb perchè la macchina è veramente gottlieb come acquistassi una fiat 600 ma rifatta da una vecchia fiat 500 , tutti i pezzi sono marchiati fiat , ma il modello è differente clonato so vecchia fiat otiginale in pratica la 500 è stata modificata la carrozzeria in una 600 , è fiat ma modello copiato

uguale il tuo flipper , era magari un vecchio gottlieb Rancho e cambiando piano e vetro lo hanno fatto diventare yakpot

metti le foto degli interni e ne saprai di più , sempre se ti interessa sapere qualcosa di più , senza foto saranno soltanto chiacchiere che nulla insegnano


VecchiFlipper forum © 2010