La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Un saluto a tutti i membri !!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-mag-2015 14.52 di ilsognodiunavita
tekno5


Messaggi: 6
Registrato: 21-05-15
Un saluto a tutti i membri !!!!
Postato: 22-mag-2015 13.40
Salve a tutti........
mi presento.Mi chiamo Massimo e sono un appassionato di flipper ed altre macchine similari da intrattenimento.
Il mio interesse però è un tantino diverso da quello consueto, almeno nella maggioranza dei casi credo,ovvero
mi piace progettarli e costruirli completamente da zero.L'ho già fatto una volta circa 20 anni fa ed adesso, ho
da una settimana incominciato la progettazione di un altro flipper.Detto questo per non prolungarmi troppo, gradirei
ricevere da altri membri interessati almeno un contatto, per avere un riferimento a scopo di scambio info od altro.
Sono un tecnico elettronico/elettrotecnico ed amo fare queste realizzazioni e non solo.

Salutoni a tutti e ci sentiamo alle prossime discussioni spero !!!

Massimo

Modificato da: tekno5 il 22-mag-2015 13.59
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Un saluto a tutti i membri !!!!
Postato: 22-mag-2015 14.52   in risposta a: tekno5 in risposta a: tekno5
tekno5 ha scritto:
Salve a tutti........
mi presento.Mi chiamo Massimo e sono un appassionato di flipper ed altre macchine similari da intrattenimento.
Il mio interesse però è un tantino diverso da quello consueto, almeno nella maggioranza dei casi credo,ovvero
mi piace progettarli e costruirli completamente da zero.L'ho già fatto una volta circa 20 anni fa ed adesso, ho
da una settimana incominciato la progettazione di un altro flipper.Detto questo per non prolungarmi troppo, gradirei
ricevere da altri membri interessati almeno un contatto, per avere un riferimento a scopo di scambio info od altro.
Sono un tecnico elettronico/elettrotecnico ed amo fare queste realizzazioni e non solo.

Salutoni a tutti e ci sentiamo alle prossime discussioni spero !!!

Massimo

Modificato da: tekno5 il 22-mag-2015 13.59

i MEMBRI sono tutto in attesa che pubblichi le foto anche del tuo primo di 20 anni fa' e perchè no , anche quello di ora
metti più foto che puoi
magari apri una discussione su elettromeccanici con titolo IL MIO FLIPPER AUTOCOSTRUITO
almeno lo trovano subito e tutti
dai che stiamo facendo il tifo per te


VecchiFlipper forum © 2010