La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Salve a tutti!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-mag-2015 11.20 di ilsognodiunavita
donny75

Messaggi: 29
Registrato: 26-06-13
Salve a tutti!!!
Postato: 16-mag-2015 0.28
Ciao a tutti,mi sono da poco avvicinato al mondo dei flipper ma devo dire che l'acquisto di un elettromeccanico gusto ha suscitato in me una gran voglia di capire!
Spero,con il vostro prezioso aiuto,di riuscire presto a apprendere(e in un futuro,perche' no,insegnare)quante piu' cose riguardanti questo mondo incredibile!
Grazie anticipatamente a tutti!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Salve a tutti!!!
Postato: 16-mag-2015 11.20   in risposta a: donny75 in risposta a: donny75
donny75 ha scritto:
Ciao a tutti,mi sono da poco avvicinato al mondo dei flipper ma devo dire che l'acquisto di un elettromeccanico gusto ha suscitato in me una gran voglia di capire!
Spero,con il vostro prezioso aiuto,di riuscire presto a apprendere(e in un futuro,perche' no,insegnare)quante piu' cose riguardanti questo mondo incredibile!
Grazie anticipatamente a tutti!!!
Da inesperto che neppure un flipper possiede e mai potrà prenderne uno , oso darti un consiglio disinteressato.
Opta per un vecchio elettromeccanico , possibilmente Gottlieb originale , non copia , e se posso spendere una parola in più ti suggerirei di contattare Meglioprimo , non vende flipper ma ne avrà oltre 300 , se te lo da lui sei certo che è ben messo , a posto , funzionante e come in ogni cosa Meglioprimo lascia un pezzetto del suo cuore in ogni flipper che apre.


VecchiFlipper forum © 2010