La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Zaccaria Fire Mountain

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-mag-2015 18.16 di nalbix
marzio

Messaggi: 2
Registrato: 29-12-11
Zaccaria Fire Mountain
Postato: 8-mag-2015 13.03
 
Buongiorno a tutti. Sono nuovissimo del forum quindi scusate eventuali mancanze. Ho uno Zaccaria Fire Mountain che fino a qualche anno fa funzionava bene. A seguito di un paio di traslochi ed un periodo in un garage ha smesso di funzionare.
Quando lo accendo si illumina come al solito ma quando inserisco la moneta non parte. Tutto tace.
Sono a Verona (trasferito da poco) e vorrei capire come ripararlo (se cosa da poco) o se ci sono riparatori in zona da cui portarlo.
Grazie a tutti.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria Fire Mountain
Postato: 8-mag-2015 14.26   in risposta a: marzio in risposta a: marzio
 
marzio ha scritto:
Buongiorno a tutti. Sono nuovissimo del forum quindi scusate eventuali mancanze. Ho uno Zaccaria Fire Mountain che fino a qualche anno fa funzionava bene. A seguito di un paio di traslochi ed un periodo in un garage ha smesso di funzionare.
Quando lo accendo si illumina come al solito ma quando inserisco la moneta non parte. Tutto tace.
Sono a Verona (trasferito da poco) e vorrei capire come ripararlo (se cosa da poco) o se ci sono riparatori in zona da cui portarlo.
Grazie a tutti.
qualche foto avrebbe aiutato e a dirti in quale parte del forum mettere la discussione , se č un flipper elettronico o meccanico

per gli Zaccaria c'č una discussione dedicata , spostala e vedrai ti suggeriranno cosa fare
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria Fire Mountain
Postato: 9-mag-2015 18.16   in risposta a: marzio in risposta a: marzio
 
io consiglierei di postare il problema nel topic specifico dei Zaccaria.
perņ tanto per iniziare dicci se i display si illuminano, prova a farificare che i fusibili della scheda power ( in basso a destra ) sono sani o ossidati se i portafusibili non sono ossidati se la batteria della cpu ( scheda in alto a sinistra ) non ha perso acido ....fatto questo possiamo passare a verificare altro .


VecchiFlipper forum © 2010