La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-mag-2015 18.53 di ilsognodiunavita
ghes1

Messaggi: 2
Registrato: 04-05-15
Ciao
Postato: 4-mag-2015 11.19
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e vengo dalla provincia di Vicenza.
Ho da molti anni in cantina un flipper AMI DERBY che appartiene a mio padre. Non avendo trovato sul web nessuna informazione riguardo questo modello di flipper, volevo sapere se qui c'è qualcuno che lo conosce e che poteva darmi qualche info. Inoltre, per fare un regalo a mio padre, mi piacerebbe provare a rimetterlo in funzione ( so che non funziona dato che non era stato più usato perchè rotto molti anni fa). A questo punto però mi sorge un dubbio, io non avendo nessuna competenza in campo di flipper e ancora meno nell'elettronica potrei essere in grado, individuando gli eventuali problemi ed esponendoveli con foto integrate, di rimetterlo in funzione??
Grazie mille a tutti per le gentile risposte,
Andrea
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Ciao
Postato: 4-mag-2015 11.55   in risposta a: ghes1 in risposta a: ghes1
Benvenuto ghes! Tentar non nuoce , metti delle foto per il momento dell'aspetto esterno vetro , piano di gioco e cassone . Poi prova ad accenderlo e dicci cosa succede ti aiuteremo senz'altro a tentare la riparazione. Man mano ti verranno chieste altre foto dell'interno dove sono alloggiati i meccanismi. Buon lavoro!
ghes1

Messaggi: 2
Registrato: 04-05-15
Re: Ciao
Postato: 4-mag-2015 12.07   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
Ok, grazie mille. Quando torno a casa faccio un po di foto dell'esterno e poi provo ad accenderlo e ad aprirlo.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Ciao
Postato: 4-mag-2015 12.11   in risposta a: ghes1 in risposta a: ghes1
Inoltre , aprirei di nuovo la discussione sulla sezione "flipper elettromeccanici" . A meno che non sia stato modificato con display elettronico sul numeratore dei punteggi.Purtroppo succedeva anche questo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao
Postato: 4-mag-2015 18.53   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
fai le foto anche agli interni


VecchiFlipper forum © 2010