La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: ciao

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-apr-2015 0.38 di meglioprimo
mitch95

Messaggi: 10
Registrato: 28-04-15
ciao
Postato: 28-apr-2015 21.52
ciao a tutti, sono un neofita del campo e sto cercando qualche consiglio per restaurare flipper. ;-)
ciao a tutti mitch95
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: ciao
Postato: 28-apr-2015 22.03   in risposta a: mitch95 in risposta a: mitch95
mitch95 ha scritto:
ciao a tutti, sono un neofita del campo e sto cercando qualche consiglio per restaurare flipper. ;-)
ciao a tutti mitch95
Ciao anche a te.......la presentazione è un pò scarna....cosa significa qualche consiglio per restaurare flipper?
Quanti ne hai e quali modelli?
mitch95

Messaggi: 10
Registrato: 28-04-15
Re: ciao
Postato: 28-apr-2015 22.59   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
ho uno zaccaria farfalla ( spero sia il primo di una lunga serie) ho iniziato da poco a metterci mano dopo anni che è stato usato solo come pezzo d'arredamento e mi sto appassionando sempre di più al mondo dei flipper.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: ciao
Postato: 29-apr-2015 7.34   in risposta a: mitch95 in risposta a: mitch95
Salve mit ben venuto fra noi , hai tra le mani un elettronico Zaccaria considerato tra i migliori prodotti dall'azienda bolognese ! Poi ogniuno di noi ha il flipper del cuore o le propie preferenze . Ti auguro di coltivare questa passione e far crescere la tua collezione . Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere consigli magari inviando anche delle foto dei tuoi gioielli per far partecipare tutti i nostri amici alla discussione . Vedrai che sarai aiutato da persone competenti ad eseguire le riparazioni . Un saluto
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: ciao
Postato: 29-apr-2015 18.18   in risposta a: mitch95 in risposta a: mitch95
mitch95 ha scritto:
ho uno zaccaria farfalla ( spero sia il primo di una lunga serie) ho iniziato da poco a metterci mano dopo anni che è stato usato solo come pezzo d'arredamento e mi sto appassionando sempre di più al mondo dei flipper.
Mi sono infilato nel posto sbagliato.....chiedo scusa
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao
Postato: 29-apr-2015 21.11   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
mitch95 ha scritto:
ho uno zaccaria farfalla ( spero sia il primo di una lunga serie) ho iniziato da poco a metterci mano dopo anni che è stato usato solo come pezzo d'arredamento e mi sto appassionando sempre di più al mondo dei flipper.
Mi sono infilato nel posto sbagliato.....chiedo scusa
dove ti sei infilato
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: ciao
Postato: 30-apr-2015 0.38   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
meglioprimo ha scritto:
mitch95 ha scritto:
ho uno zaccaria farfalla ( spero sia il primo di una lunga serie) ho iniziato da poco a metterci mano dopo anni che è stato usato solo come pezzo d'arredamento e mi sto appassionando sempre di più al mondo dei flipper.
Mi sono infilato nel posto sbagliato.....chiedo scusa
dove ti sei infilato
Mi sono infilato in mezzo ai giochi da intrattenimento elettronici e sono ancora stordito......mi riprenderò giocando un pò con un FUN FAIR


VecchiFlipper forum © 2010