La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: ciao

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-apr-2015 20.43 di ilsognodiunavita
cicciosafi

Messaggi: 18
Registrato: 20-04-15
ciao
Postato: 20-apr-2015 18.00
Salve ragazzi, sono Francesco da Palermo. Ho da poco acquistato un flipper della Gottlieb di Super Mario Bros.....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao
Postato: 20-apr-2015 18.05   in risposta a: cicciosafi in risposta a: cicciosafi
cicciosafi ha scritto:
Salve ragazzi, sono Francesco da Palermo. Ho da poco acquistato un flipper della Gottlieb di Super Mario Bros.....
è un meccanico oppure elettronico?

a seconda di che tipo è mettilo nel posto giusto e anche le foto esterne e interne

se è un meccanico sarai assalito da aiuti , se elettronico, forse servirà padre pio , metti le foto
cicciosafi

Messaggi: 18
Registrato: 20-04-15
Re: ciao
Postato: 20-apr-2015 18.23   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
credo sia un elettronico ..... Perchè assalito e padre Pio?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao
Postato: 20-apr-2015 20.43   in risposta a: cicciosafi in risposta a: cicciosafi
cicciosafi ha scritto:
credo sia un elettronico ..... Perchè assalito e padre Pio?
Se il tuo flipper fosse stato un elettromeccanico, molti del forum sarebbero intervenuti per aiutarti essendo pratici chi più chi meno del flipper meccanico, poi c'è Meglioprimo che ti avrebbe guidato passo passo.

Essendo elettronico la cosa è molto più complessa perchè è molto difficile guidare a una riparazione , poi tutto è subordinato che chi deve essere guidato sia anche abbastanza esperto in elettronica e sue misurazioni strumentali.
Ecco perchè scherzosamente ho tirato in ballo padre pio, perchè spesso serve un miracolo per riuscire.

e poi altra cosa pericolosa è che qualunque prova fai sulle schede , potresti bruciare qualcosa e tutto si complica.

ti consiglierei di mettere foto esterne e poi delle schede, primi piani a fuoco e chiari perchè se qualcuno fosse in grado di suggerirti qualche prova,con le foto ti darà suggerimenti mirati e precisi.


VecchiFlipper forum © 2010