La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao a tutti.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-apr-2015 20.34 di seibu
maestronando

Messaggi: 2
Registrato: 05-04-15
Ciao a tutti.
Postato: 5-apr-2015 12.52
Ciao a tutti, io sono Nando, nella vita ho sempre montato e riparato juke box e videogiochi, ora sono in pensione e lo faccio in garage a tempo perso.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti.
Postato: 5-apr-2015 14.52   in risposta a: maestronando in risposta a: maestronando
maestronando ha scritto:
Ciao a tutti, io sono Nando, nella vita ho sempre montato e riparato juke box e videogiochi, ora sono in pensione e lo faccio in garage a tempo perso.
Qua troverai la tua seconda giovinezza,vedrai quanti aiuti chiederanno alla tua grande esperienza.
Potresti iniziare ad aprire qualche discussione sui jukeboxe rimasta sospesa e proseguire a farlo riparare.
Dai che tutti ti cercavano
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Ciao a tutti.
Postato: 5-apr-2015 17.16   in risposta a: maestronando in risposta a: maestronando
maestronando ha scritto:
Ciao a tutti, io sono Nando, nella vita ho sempre montato e riparato juke box e videogiochi, ora sono in pensione e lo faccio in garage a tempo perso.

Ciao maestronando ben arrivato.
Rimani fisso su questo forum e vedrai quanto lavoro ti arriva. .... non sparire davanti alle difficoltà che andrai a incontrare considerale uno stimolo. Ciao e Buona Pasqua e Pasquetta
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti.
Postato: 6-apr-2015 9.49   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Ieri il brigante ha divorato una bistecca da 1 Kilo e c'è anche il guardiano ora.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao a tutti.
Postato: 6-apr-2015 20.34   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Buonissima... :-)


VecchiFlipper forum © 2010