La Riparazione del Flipper » Flipper » Chi si ricorda....


 
Discussione: zaccaria earth wind fire

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-mar-2015 8.48 di theloris
piso79

Messaggi: 1
Registrato: 15-02-15
zaccaria earth wind fire
Postato: 4-mar-2015 14.50
 
ciao ragazzi volevo un consulto da voi mi si sono bruciate le resistenze R2 R5 R6 sulla scheda di alimentazione dovrei sostituirle ma non si vedono più i colori su di esse per risalire ai valori qualcuno può aiutarmi e poi sapete perchè si sono fuse (infiammataR6) vi ringrazio in anticipo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: zaccaria earth wind fire
Postato: 4-mar-2015 17.29   in risposta a: piso79 in risposta a: piso79
 
piso79 ha scritto:
ciao ragazzi volevo un consulto da voi mi si sono bruciate le resistenze R2 R5 R6 sulla scheda di alimentazione dovrei sostituirle ma non si vedono più i colori su di esse per risalire ai valori qualcuno può aiutarmi e poi sapete perchè si sono fuse (infiammataR6) vi ringrazio in anticipo
cERTO CHE SE TU AVESSI MESSO LA FOTO DELL'ALIMENTATORE AVRESTI AIUTATO CHI DEVE MANDARTI LE ISTRUZIONI, CHISSà QUANTI MODELLI CE NE SONO
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: zaccaria earth wind fire
Postato: 5-mar-2015 8.48   in risposta a: piso79 in risposta a: piso79
 
Ciao! Innanzitutto benvenuto. Avresti comunque dovuto aprire la discussione nella giusta sezione "Flipper Zaccaria" in modo da ricevere l'aiuto che cerchi. Le resistenze da te indicate sono:
R2 = 22 K - 1/2 W
R5 = 82 K - 1/4 W
R6 = 1 K - 1/4 W.
Sono anche riportate sul manuale del flipper. Hai il manuale vero? Nel caso, lo trovi QUI (consiglio: consulta il manuale dello Space Shuttle Zaccaria che è fatto meglio e i valori sono più leggibili. Lo trovi QUI)
Sul perché si sia bruciata, lascio la parola agli esperti zaccaristi.
Ciao
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris


VecchiFlipper forum © 2010