La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Slot machine Bally Big Top

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-gen-2015 16.47 di homer
homer


Messaggi: 69
Registrato: 06-01-15
Slot machine Bally Big Top
Postato: 6-gen-2015 10.51
Allegato IMG_1629.JPG (3.0 MB)
Allegato IMG_1624.JPG (2.8 MB)
Allegato IMG_1626.JPG (2.7 MB)
Allegato IMG_2048.JPG (2.1 MB)
Buongiorno a tutti e Buon Anno!!!
navigando su internet mi sono imbattuto su questo forum ed ho trovate tante belle informazioni...complimenti.
Io personalmente possiedo una slot Big Top vedi foto allegate, è perfettamente funzionante ma aimè ho il vetro dei rulli rotto ed è stato montato uno in plexiglass.
Vorrei un aiuto da parte vostra per reperire il vetro originale oppure qualcuno che sappia riprodurlo alla vecchia maniera...spero mi possiate aiutare e grazie.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Slot machine Bally Big Top
Postato: 6-gen-2015 21.35   in risposta a: homer in risposta a: homer
homer ha scritto:
Buongiorno a tutti e Buon Anno!!!
navigando su internet mi sono imbattuto su questo forum ed ho trovate tante belle informazioni...complimenti.
Io personalmente possiedo una slot Big Top vedi foto allegate, è perfettamente funzionante ma aimè ho il vetro dei rulli rotto ed è stato montato uno in plexiglass.
Vorrei un aiuto da parte vostra per reperire il vetro originale oppure qualcuno che sappia riprodurlo alla vecchia maniera...spero mi possiate aiutare e grazie.
L'unico sistema probabilmente è andare da chi fa serigrafie o vetrofanie da applicare su un vetro comunissimo. Il vetro originale è un'utopia, chi eventualmente ha una macchina identica non ha certo 2 vetri.
homer


Messaggi: 69
Registrato: 06-01-15
Re: Slot machine Bally Big Top
Postato: 7-gen-2015 19.53   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Grazie per la risposta, sicuramente non tornerà come prima e comunque sarà l'ultima spiaggia... :-(.
Ho un altro problema, non ho una foto ad alta risoluzione del vetro di sotto in modo da farlo riprodurre, dove la posso reperire???
grazie molto per la disponibilità
Francesco
homer


Messaggi: 69
Registrato: 06-01-15
Re: Slot machine Bally Big Top
Postato: 9-gen-2015 8.22   in risposta a: homer in risposta a: homer
Vorrei saperre in quanto profano, a cosa servono il pulsante bianco laterale, l'interruttore a chiave e lo score che si trova in alto a destra che mi rimane fermo sullo 0.
Grazie
Francesco
homer


Messaggi: 69
Registrato: 06-01-15
Re: Slot machine Bally Big Top
Postato: 24-gen-2015 16.47   in risposta a: homer in risposta a: homer
Salve,
ho trovato le foto ad alta risoluzione dei vetri della mia slot, qualcuno di voi ha qualche contatto per farmeli riprodurre?
Grazie
Francesco


VecchiFlipper forum © 2010