La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Trasporto primo flipper!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-gen-2015 22.41 di gaspa14
gaspa14

Messaggi: 44
Registrato: 17-11-14
Trasporto primo flipper!
Postato: 15-gen-2015 20.39
Buonasera
a breve dovrò ritirare il mio primo flipper, un gottlieb galaxie, solo che mi è giunto un dubbio: il trasporto.
Mi sapete dire le dimensioni del cassone?
Leggendo sul forum poi ho visto che la cosa migliore è ovviamente staccare le gambe ed anche la testata ( scollegando i connettori e numerarli) o sbaglio?
Poiché non ho chiavi a passo inglese va bene se mi porto dietro: cacciavite, pinza e giratubi oltre che a spesse coperte per riparare il tutto?
grazie mille!
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Trasporto primo flipper!
Postato: 15-gen-2015 22.18   in risposta a: gaspa14 in risposta a: gaspa14
gaspa14 ha scritto:
Buonasera
a breve dovrò ritirare il mio primo flipper, un gottlieb galaxie, solo che mi è giunto un dubbio: il trasporto.
Mi sapete dire le dimensioni del cassone?
Leggendo sul forum poi ho visto che la cosa migliore è ovviamente staccare le gambe ed anche la testata ( scollegando i connettori e numerarli) o sbaglio?
Poiché non ho chiavi a passo inglese va bene se mi porto dietro: cacciavite, pinza e giratubi oltre che a spesse coperte per riparare il tutto?
grazie mille!
Nella testa ci sono 4 BULLONI e va bene la chiave 14/15 mentre per le gambe la 16/17
Le dimensioni sono
130 cm la lunghezza
60 cm la larghezza
50 cm l'altezza posteriore.
Ciao
gaspa14

Messaggi: 44
Registrato: 17-11-14
Re: Trasporto primo flipper!
Postato: 15-gen-2015 22.41   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Grazie mille!
appena arriva a casa posterò le foto!
buona serata e grazie ancora
Luca


VecchiFlipper forum © 2010