La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Uno dei capolavori di Giuliano!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-dic-2014 17.58 di ilsognodiunavita
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 14.21
Allegato image.jpg (2.5 MB)
Questo piano di gioco, assolutamente nuovo e mai montato, è un ricambio di un modello di flipper che costruiva Giuliano, quindi sicuramente questo ricambio proviene dalla sua fabbrica. Fa parte di un residuo di magazzino di un ex noleggiatore. Sono 11 piani di gioco che ho recuperato, 10 dei quali ancora nuovi imballati, e in questi ci sta anche il piano originale di uno space invaders!!! Comunque attendo Giuliano per avere delucidazioni su questo flipper e su questo "el tigre"!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 14.53   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
pulci ha scritto:
Questo piano di gioco, assolutamente nuovo e mai montato, è un ricambio di un modello di flipper che costruiva Giuliano, quindi sicuramente questo ricambio proviene dalla sua fabbrica. Fa parte di un residuo di magazzino di un ex noleggiatore. Sono 11 piani di gioco che ho recuperato, 10 dei quali ancora nuovi imballati, e in questi ci sta anche il piano originale di uno space invaders!!! Comunque attendo Giuliano per avere delucidazioni su questo flipper e su questo "el tigre"!!!
Come ormai noto , il mio cervello è vuoto e ricorda poche cose, il Tiger è stato un flipper molto copiato da tutti.
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 15.41   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
Bel ritrovamento!!! Chissà che emozione riportare alla luce piani ben conservati per tutti questi anni!!!
Io sto cercando il piano per un Time Warp della Williams... magari è li fra gli 11 che hai recuperato! Chiedere non costa nulla :)
Sicuro sia di Giuliano e non una "generica copia"? Non riporta il suo marchio.
Da quello che ho potuto vedere in questi anni, Giuliano copiava ma cambiava anche il nome del flipper... su su Sogno, raccontaci...
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 20.36   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
quel piano è stato fatto a bologna da chi copiando non marchiava il prodotto con il vero nome dell'azienda prodruttrice , il marchio del tuo piano è tiger o non ricordo, nei miei c'era nome cognome telefono indirizzo e itlay, poi erano delle porcherie ma la provenienza era sotto gli occhi di tutti, anche della fabbrica che deteneva il copirait
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 21.00   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
...effettivamente lo sbaglio è stato mio...el tigre non si sa di chi sia... ma il Golden Arrow è sicuramente fatto da te!!!! E tra gli 11 piani di gioco ci sta anche un piano imballato e mai montano di Golden Arrow!!!!! Domani metto la foto!!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 21.10   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
pulci ha scritto:
...effettivamente lo sbaglio è stato mio...el tigre non si sa di chi sia... ma il Golden Arrow è sicuramente fatto da te!!!! E tra gli 11 piani di gioco ci sta anche un piano imballato e mai montano di Golden Arrow!!!!! Domani metto la foto!!!!
lo riconosci dalla finitura del piano dove gioca la pallina, i miei erano tipo i zaccaria come lucentezza.
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 21.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Domani lo sballo e te lo dico. Ma sono sicuro che è tuo...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 19-dic-2014 22.22   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
pulci ha scritto:
...effettivamente lo sbaglio è stato mio...el tigre non si sa di chi sia... ma il Golden Arrow è sicuramente fatto da te!!!! E tra gli 11 piani di gioco ci sta anche un piano imballato e mai montano di Golden Arrow!!!!! Domani metto la foto!!!!
metti anche le altre foto dei piani e vetri
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 20-dic-2014 14.36   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Allegato image.jpg (2.5 MB)
Allegato image.jpg (2.2 MB)
Allegato image.jpg (2.5 MB)
Giuliano i vetri non li ho, ho solo i piani. Questo è il golden arrow, sono sicuro che questo è tuo!!!!!
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 20-dic-2014 16.31   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
E gli altri piani? ;) Di che flipper sono?
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Uno dei capolavori di Giuliano!!
Postato: 20-dic-2014 17.58   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
pulci ha scritto:
Giuliano i vetri non li ho, ho solo i piani. Questo è il golden arrow, sono sicuro che questo è tuo!!!!!
NESSUNO è dei miei, quelli li facevano a bologna e per non far capire da dove venivano scrivevano dove il fabbricante il nome del flipper , io li ho sempre marchiati, tutti, piano e vetro


VecchiFlipper forum © 2010