La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Batman (DE) Display defunto....

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-nov-2014 15.25 di alexccll
alexccll


Messaggi: 36
Registrato: 11-09-06
Batman (DE) Display defunto....
Postato: 24-nov-2014 12.25
 
Allegato IMG_3529.JPG (3.5 MB)
Allegato IMG_3527.JPG (3.7 MB)
Buongiorno a tutti i miei splendidi amici, cm vedete ogni tanto mi ricordo di voi.....Specialmente quando mi arrivano flipper ai quali vorrei dare voce o ancor meglio vorrei che funzionassero al 100%
Veniamo a questo esemplare del 1994, tenuto molto bene, ma al quale manca completamente il modo di vedere il display.
Da dove iniziamo? Saltando la Rom, in quanto gia smontata e ripulita, non vedo grosse vie di uscita,
cosa mi consiglia il guru?
grazie in anticipo......
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Batman (DE) Display defunto....
Postato: 24-nov-2014 13.09   in risposta a: alexccll in risposta a: alexccll
 
salve a te.per i data east cmq c'e una nuova sezione.a breve credo ti sposteranno li.
hai visto se il test iniziale lo fa? i led della diagnostica li hai notati come si accendono?
ad ogni modo hai gia controllato le alte tensioni che provengono dalla power se sono presenti?
saluti
alexccll


Messaggi: 36
Registrato: 11-09-06
Re: Batman (DE) Display defunto....
Postato: 24-nov-2014 13.12   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
Grazie Actarus, per test iniziale cosa intendi ? se emette i suoni classici dell'avvio? oppure se lampeggiano i led sulle schede?
Mentre per le tensioni, li mi servirebbe una mano perche non so proprio da dv iniziare
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Batman (DE) Display defunto....
Postato: 24-nov-2014 21.37   in risposta a: alexccll in risposta a: alexccll
 
sera a te nel manuale c'e la diagnostica che seppur spicciola ti dice cosa deve fare il led della scheda.sempre nello stesso manuale ci sono le tensioni che dalla power arrivano alla scheda display.io stamattina l ho letto la prima volta cosi giusto per saper di che flipper si parlava.ti basta un tester e misuri le tensioni.ciao
alexccll


Messaggi: 36
Registrato: 11-09-06
Re: Batman (DE) Display defunto....
Postato: 29-nov-2014 15.25   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
ok cosi faro' grazie


VecchiFlipper forum © 2010