La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Data East


 
Discussione: Tales from the crypt

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-nov-2014 21.14 di davegh
facchigo

Messaggi: 16
Registrato: 02-06-14
Tales from the crypt
Postato: 7-nov-2014 11.07
Allegato IMG_9112.JPG (1.8 MB)
Allegato IMG_9110.JPG (1.4 MB)
Allegato FullSizeRender.jpg (1.5 MB)
E dopo avervi presentato qualche mese fa il mio jukebox è arrivato il momento di presentarvi anche il mio primo flipper... Appena arrivato a casa!
Si tratta di un Tales from The crypt della data east, anno 1993. È prenderlo per me è stata una scelta di cuore, avevo 6 anni circa ma ricordo come ieri quando i miei nonni mi portavano a rimini in sala giochi e mi piazzavo di fronte a questa macchina per ore... Finalmente a casa! Un paio di foto fresche fresche. Il piano è full led, sto pensando di sostituire anche le luci nel backbox e qualche altro upgrade!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Tales from the crypt
Postato: 7-nov-2014 12.05   in risposta a: facchigo in risposta a: facchigo
facchigo ha scritto:
E dopo avervi presentato qualche mese fa il mio jukebox è arrivato il momento di presentarvi anche il mio primo flipper... Appena arrivato a casa!
Si tratta di un Tales from The crypt della data east, anno 1993. È prenderlo per me è stata una scelta di cuore, avevo 6 anni circa ma ricordo come ieri quando i miei nonni mi portavano a rimini in sala giochi e mi piazzavo di fronte a questa macchina per ore... Finalmente a casa! Un paio di foto fresche fresche. Il piano è full led, sto pensando di sostituire anche le luci nel backbox e qualche altro upgrade!
la terza foto sembra guardare l'interno di un vulcano rovente di lava, molto appariscenti questi flipper elettronici, ma dimmi una cosa, tu porti l'orologio al polso? se si descrivimelo.
facchigo

Messaggi: 16
Registrato: 02-06-14
Re: Tales from the crypt
Postato: 7-nov-2014 12.09   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Nella vita di tutti i giorni ho un breitling emergency al polso... Intuisco il perché di questa domanda :D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Tales from the crypt
Postato: 7-nov-2014 12.11   in risposta a: facchigo in risposta a: facchigo
facchigo ha scritto:
Nella vita di tutti i giorni ho un breitling emergency al polso... Intuisco il perché di questa domanda :D
dimmi la tua intuizione e risponderò se hai indovinato
facchigo

Messaggi: 16
Registrato: 02-06-14
Re: Tales from the crypt
Postato: 7-nov-2014 12.21   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
i Flipper con la F maiuscola sono gli elettromeccanici.. E gli orologi con la O maiuscolo sono quelli con una ricerca su movimento-complicazioni, non quelli con una scheda prestampata
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Tales from the crypt
Postato: 7-nov-2014 13.07   in risposta a: facchigo in risposta a: facchigo
E sapendolo, tu hai acquistato un orologio a display , ti accorgerai che passato il primo mese di entusiasmo a giocare, il tuo flipper diventerà il tavolo luminoso più colorato di ogni altro con appoggiato sopra di tutto, il bello del flipper è vederlo muovere internamente, guizza, l'elettronico è un passero moscio, solo per figura.
Ma avrai occasione di prendere un meraviglioso Gottlieb tutto sfasciato da risistemare, capirai.
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: Tales from the crypt
Postato: 10-nov-2014 9.05   in risposta a: facchigo in risposta a: facchigo
Bello bello anche il topper luminoso sulla testata.è stato anche per me il mio primo flipper ciao in attesa del secondo flipper buon divertimento. EDGAR
davegh


Messaggi: 77
Registrato: 26-02-13
Re: Tales from the crypt
Postato: 21-nov-2014 21.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Speriamo di no?!?
Io sono un' inguaribile romantico...
E credo alle cose fatte col cuore, e i ricordi per me sono tutto.
Magari presto sarà accompagnato da altri flipper, ma lui sarà sempre il primo e più coccolato!!!!!
"spero"
Comunque complimenti è veramennte stupendo!!!


VecchiFlipper forum © 2010