La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: dracula pallina pazza

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-nov-2014 9.24 di eddy 71
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
dracula pallina pazza
Postato: 17-ott-2014 18.52
 
Allegato 001.JPG (2.6 MB)
Allegato 002.JPG (2.2 MB)
Allegato 003.JPG (1.4 MB)
Allegato 002.JPG (1.7 MB)
Allegato 001.JPG (2.2 MB)
dracula problema.ciao a tutti gli amici del forum ,mentre e in corso la partita inspiegabilmente la pallina trattenuta sul gate destro sotto la calamita (castello) viene rilasciata,inoltre mi sono accorto che la bobina posizionata sotto il foro scatta continuamente qualcuno puo darmi una spiegazione?inserisco un paio di foto grazie edgar
la notte ha portato consiglio (e una bottiglia di nebbiolo ieri sera)mi sono accorto smontando il meccanismo-bobina che la lamella interuttore switc non c era cercando l ho trovata sotto l altoparlante inoltre la paletta in plastica nera non scorreva bene non chiudendo il contatto switc in posizione di riposo,rimontato tutto ora la bobina scatta solamente 2 o3 volte quando tiro la pallina ma durante lo svolgimento della partita non scatta piu. bene, non riesco a risolvere il problema della pallina sotto il castello che ogni tanto viene rilasciata nel corso del gioco ogni suggerimento e ben accetto saluti buona domenica.ciao edgar
Modificato da: eddy 71 il 17-ott-2014 19.15

Modificato da: eddy 71 il 19-ott-2014 9.42
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: dracula pallina pazza
Postato: 10-nov-2014 9.12   in risposta a: eddy 71 in risposta a: eddy 71
 
Ecco la causa :il piedino del componente era dissaldato sulla schedina opto avvitata sotto il piano inoltre ho regolato la posizione della pallina dentro il cancelletto destro (Castello) non veniva rilevata dal fascio opto.

Modificato da: eddy 71 il 10-nov-2014 9.14


VecchiFlipper forum © 2010