La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Consiglio Bally Space Invaders

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-ott-2014 1.34 di cantinello
cantinello

Messaggi: 71
Registrato: 23-02-08
Consiglio Bally Space Invaders
Postato: 4-ott-2014 12.22
Salve a tutti.
Sto acquistando un Bally Space Invaders.
Ho visto ci sono dei problemini e volevo sapere cortesemente se secondo voi sono cosa grave o meno e se sono tranquillamente risolvibili:
1)Ho notato che quando si utilizzano le palette il punteggio a volte avanza di 1.000 punti, senza cioè colpire bersagli.. Cosa può essere? Semplicemente un contatto?
2)Le luci del piano hanno delle file che spesso risultano spente
3)Il gioco di luci circolare del backglass non funziona
Cosa ne pensate?
Grazie
Saluti
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Consiglio Bally Space Invaders
Postato: 4-ott-2014 22.20   in risposta a: cantinello in risposta a: cantinello
Se fosse un williams o un altro "standard" ti direi che c'è una lamella pestata da una botta e con le vibrazioni fa falsi contatti. Devi scoprirla,smontarla raddrizzarla e (se rotta) dargli una saldata.
Le lampadine possono essere bruciate e andrebbero provate con un tester, per il gioco di luce ci sarà una scheda che lo pilota. magari è saltato qualche diodo un finale di potenza e le lampadine non sono alimentate. Secondo me è riparabile e rimettibile in servizio
cantinello

Messaggi: 71
Registrato: 23-02-08
Re: Consiglio Bally Space Invaders
Postato: 5-ott-2014 1.34   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Ok, ho capito bene, molte grazie per il consiglio


VecchiFlipper forum © 2010