La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: problema slot machine fireball jpm chiede codice?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-ott-2014 12.40 di meglioprimo
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
problema slot machine fireball jpm chiede codice?
Postato: 23-set-2014 17.00
 
salve ragazzi ho acquistato una slot machine marca jpm da un amico. lo accesa e viene la scritta enter code poi mi chiede il code di 6 cifre ma non riesco a trovarlo!! ho provato a mettere 123456, niente, 1234 niente, 000000 ma non accetta ....!!! come posso fare a risolvere il problema? allego anche istr ....
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: problema slot machine fireball jpm chiede codice?
Postato: 23-set-2014 17.58   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
spedygonzales ha scritto:
salve ragazzi ho acquistato una slot machine marca jpm da un amico. lo accesa e viene la scritta enter code poi mi chiede il code di 6 cifre ma non riesco a trovarlo!! ho provato a mettere 123456, niente, 1234 niente, 000000 ma non accetta ....!!! come posso fare a risolvere il problema? allego anche istr ....
Hai provato a chiederla al....tuo amico oppure te l'ha venduta perchè non riusciva a giocarci per colpa del codice.
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: problema slot machine fireball jpm chiede codice?
Postato: 23-set-2014 18.19   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
glielo chiesto, ma non se la ricorda!!!!!!!!!!!!!!!!
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: problema slot machine fireball jpm chiede codice?
Postato: 26-set-2014 17.42   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
spedygonzales ha scritto:
glielo chiesto, ma non se la ricorda!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome abbiamo anche la costruzione e il noleggio delle slot ho chiesto info ai ragazzi che le preparano e le istallano, la risposta di tre diverse persone è stata, una slot dismessa dal noleggio non può più funzionare perchè la scheda di gioco è stata "annullata" dal gestore della rete
( lottomatica, snai,ecc.ecc.) la smart card che viene fornita con l'acquisto della scheda dal costruttore viene attivata tramite collegamento internet col provider e abbinata al codice, quando la scheda è obsoleta oppure la slot viene rubata il provider blocca la smart card e automaticamente quella macchina non funziona più perchè non esiste una password sostitutiva. Poi ci sono schede che funzionano in modalità demo anche senza la smart card, logicamente fanno tutto da sole ma non si vince, e altre che sono accese ma ferme su una immagine fissa. Questo è quanto mi hanno riferito, se così è realmente la tua slot è perfettamente inutilizzabile. Ciao
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: problema slot machine fireball jpm chiede codice?
Postato: 4-ott-2014 10.12   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
grande notizia!!!!! :-(
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: problema slot machine fireball jpm chiede codice?
Postato: 4-ott-2014 12.40   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
Soluzione al problema
spedygonzales ha scritto:
grande notizia!!!!! :-(
Logicamente l'ho ritenuta una battuta da dispiaciuto come sono dispiaciuto io. Capisco la fregola di chi acquista però un pò più di onestà da parte di chi vende non sarebbe poi così scorretto. Spiacente di esserti stato di "aiuto"


VecchiFlipper forum © 2010