La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Nuovo Flipper - Black Rose

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-giu-2014 14.05 di ilsognodiunavita
timermachine

Messaggi: 8
Registrato: 24-05-14
Nuovo Flipper - Black Rose
Postato: 3-giu-2014 12.04
Ciao ho ingaggiato il ritiro del flipper Black Rose, chi me lo vende mi dice che sul playfield dove viene sparata la pallina e' consumato... potro' sistemarlo?
Inoltre... cosa devo controllare appena arriva? eventualmente che le rampe fossero danneggiate o mancanti dove posso trovare pezzi di ricambio?

Grazie non vedo l'ora che arrivi!
avevo scelto Dirty harry... ma poi ho trovato il black rose dice tutto funzionante e solo quel difetto da dove parte il gioco consumato...

Spero appoggiate la mia scelta e che potro eventualmente portarlo a nuovo.

Promesso che appena arriva faccio subito Foto!!!!!

Grazie! :-)
timermachine

Messaggi: 8
Registrato: 24-05-14
Re: Nuovo Flipper - Black Rose
Postato: 3-giu-2014 13.00   in risposta a: timermachine in risposta a: timermachine
E' grave? mi sono fatto mandare le foto..
timermachine

Messaggi: 8
Registrato: 24-05-14
Re: Nuovo Flipper - Black Rose
Postato: 3-giu-2014 13.25   in risposta a: timermachine in risposta a: timermachine
sono in crisi... ho letto che qlk ritocchino della tavola si puo' fare... una spece di stucco e un protettivo... come si rirpistina il disegno? sono confuso e in parte scoraggiato all acquisto! Voglio un flipper!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Nuovo Flipper - Black Rose
Postato: 3-giu-2014 13.39   in risposta a: timermachine in risposta a: timermachine
non riesco a vedere dove è rovinato
timermachine

Messaggi: 8
Registrato: 24-05-14
Re: Nuovo Flipper - Black Rose
Postato: 3-giu-2014 13.47   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
davanti al cannone
timermachine

Messaggi: 8
Registrato: 24-05-14
Re: Nuovo Flipper - Black Rose
Postato: 3-giu-2014 13.49   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
davanti al cannone seconda foto... si alza il cannone e si mangia il legno dove spara la pallina... mi sono accorto anche che le "stecche" sono data east... chissa in che condizioni generali e' :/
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Nuovo Flipper - Black Rose
Postato: 3-giu-2014 14.05   in risposta a: timermachine in risposta a: timermachine
quell'alone marrone, l'ho scambiato per il disegno del piano, se il flipper lavorando ha fatto questo , qualunque cosa farai lo farà di nuovo, , forse ritoccandolo e mettendoci poi la pellicola trasparente , durerà più a lungo, considera che quando lo hai ritoccato, le poche partite giocate in casa non rovineranno in poco tempo il disegno


VecchiFlipper forum © 2010