La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Playnfled da sistemare

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 11 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-mag-2014 17.09 di ilsognodiunavita
elio.inc

Messaggi: 91
Registrato: 19-10-07
Playnfled da sistemare
Postato: 21-apr-2014 17.59
 
Un saluto a tutta la comunità
C'e qualcuno che mi possa mettere a posto colori laccatura il mio piano gioco? CrossTown
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 21-apr-2014 18.00   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
 
elio.inc ha scritto:
Un saluto a tutta la comunità
C'e qualcuno che mi possa mettere a posto colori laccatura il mio piano gioco? CrossTown
dalle foto si vedono un poco male i tuoi colori
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 22-apr-2014 14.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
elio.inc ha scritto:
Un saluto a tutta la comunità
C'e qualcuno che mi possa mettere a posto colori laccatura il mio piano gioco? CrossTown
dalle foto si vedono un poco male i tuoi colori
Vedo solo ora le foto, dato che di rovinato c'è solo il VIOLA ( che poi non è proprio viola ma un azzurro rosa tenue) e una gamba del pantalone della sciatrice in alto a DX io lo lascerei originale . Io per vederlo ho dovuto guardare "dentro" al computer perchè nel monitor non si vede niente di anomalo
Ciao
Ma il Playnfled .....che cos'è????
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 22-apr-2014 15.26   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
elio.inc ha scritto:
Un saluto a tutta la comunità
C'e qualcuno che mi possa mettere a posto colori laccatura il mio piano gioco? CrossTown
dalle foto si vedono un poco male i tuoi colori
Vedo solo ora le foto, dato che di rovinato c'è solo il VIOLA ( che poi non è proprio viola ma un azzurro rosa tenue) e una gamba del pantalone della sciatrice in alto a DX io lo lascerei originale . Io per vederlo ho dovuto guardare "dentro" al computer perchè nel monitor non si vede niente di anomalo
Ciao
Ma il Playnfled .....che cos'è????
Gnuranttt , è quel gelato con i due biscotti laterali, metà cioccolato e metà panna, ignorante.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 22-apr-2014 17.38   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
meglioprimo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
elio.inc ha scritto:
Un saluto a tutta la comunità
C'e qualcuno che mi possa mettere a posto colori laccatura il mio piano gioco? CrossTown
dalle foto si vedono un poco male i tuoi colori
Vedo solo ora le foto, dato che di rovinato c'è solo il VIOLA ( che poi non è proprio viola ma un azzurro rosa tenue) e una gamba del pantalone della sciatrice in alto a DX io lo lascerei originale . Io per vederlo ho dovuto guardare "dentro" al computer perchè nel monitor non si vede niente di anomalo
Ciao
Ma il Playnfled .....che cos'è????
Gnuranttt , è quel gelato con i due biscotti laterali, metà cioccolato e metà panna, ignorante.

OK. OK. mica posso sapere tutto...........ma con quale metà si gioca?????
elio.inc

Messaggi: 91
Registrato: 19-10-07
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 22-apr-2014 18.52   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
 
hah aha ah ahaha
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 22-apr-2014 21.12   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
 
secondo me cosi com'è è perfetto :D
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 23-apr-2014 1.10   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
patryck ha scritto:
secondo me cosi com'è è perfetto :D

Bisognerebbe però capire cosa stai guardando per dare una risposta così """"DECISA"""""
dal vocabolario del Menga : perfetto :Agg.maschile singolare che non ammette repliche in quanto è ....perfetto Bohhhh.
elio.inc

Messaggi: 91
Registrato: 19-10-07
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 24-mag-2014 10.12   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo PIRLA PARLA QUANDO ..... capisci qualcosa di pinball

Modificato da: elio.inc il 24-mag-2014 10.14
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 24-mag-2014 13.30   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
 
elio.inc ha scritto:
meglioprimo PIRLA PARLA QUANDO ..... capisci qualcosa di pinball

Modificato da: elio.inc il 24-mag-2014 10.14

Con tutta la buona volontà non sono riuscito a capire quello che volevi dire con la tua frase, spiegati.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 24-mag-2014 17.04   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
 
elio.inc ha scritto:
meglioprimo PIRLA PARLA QUANDO ..... capisci qualcosa di pinball

Modificato da: elio.inc il 24-mag-2014 10.14

Ma.....forse LUI vede le foto perciò é stupito della mia minchiaggine. Forza Elio poche storie (tese) spiega meglio cosa ti serve. Se metti una foto forse serve più di tutte le parole. Se te la sei presa non so che farci
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Playnfled da sistemare
Postato: 24-mag-2014 17.09   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Di libri tecnici ne sono piene le aule,un poco di spirito non credo possa guastare un colloquio amichevole come ritengo questo forum

Dai! metti le foto, non puoi lasciare sospeso il tutto, abbiamo già un'incompiuta.

Se invece qualche parola è stata di troppo , scusaci, parlo anche per Meglioprimo, sono certo sia anche il suo pensiero


VecchiFlipper forum © 2010