La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: flipper guns. rose non si vede piu display!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-mag-2014 9.51 di spedygonzales
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
flipper guns. rose non si vede piu display!!!
Postato: 9-apr-2014 17.42
 
salve ragazzi... ho un nuovo problema!!!! accendo il flipper si vede la scritta di costruzione per 2 secondi poi si sente il flipper parlare. ma il display non fa più le scritte di gioco e buio.. pero il flipper e perfettamente funzionante si gioca senza problemi, e sempre andato bene!!! ho controllato i fusibili sono tutti buoni!!! l'unico che non mi segna il voltaggio e f 7 !!!!! dovrebbe segnare 90 v???? nella scheda di alimentazione !!! che devo guardare??? allego foto.. ripeto all'accensione le scritte si vedono bene e il display e ok!!! pero dopo si spegne e non si vede niente!!!!!

Modificato da: spedygonzales il 9-apr-2014 17.43
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: flipper guns. rose non si vede piu display!!!
Postato: 9-apr-2014 21.40   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
sei sicuro che il display non è esaurito? hai provato a metterlo su un altro flipper?
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: flipper guns. rose non si vede piu display!!!
Postato: 9-apr-2014 22.07   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Gia provato. Su un altro flipper va... perfetto
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: flipper guns. rose non si vede piu display!!!
Postato: 9-apr-2014 22.18   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
Controlla se al display arriva tensione quando si spegne, se è così il problema è nella logica di controllo... più di così non so aiutarti però, non mi intendo di robe così moderne :-)
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: flipper guns. rose non si vede piu display!!!
Postato: 10-apr-2014 8.47   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Ho controllato le tensioni arrivano al display.appena accendo si vede per 2 secondi poi sparisce tutto..
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: flipper guns. rose non si vede piu display!!!
Postato: 21-apr-2014 8.42   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
Allora ho controllato con tester. e ho individuato il problema..proviene dalla scheda cpu. Non manda i segnali al display.. provando con altra scheda il flipper funziona perfettamente...
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: flipper guns. rose non si vede piu display!!!
Postato: 8-mag-2014 9.51   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
Ora tutto ok. Era una eprom..della cpu


VecchiFlipper forum © 2010