Allora se parli di venderlo non funzionate il suo valore a seconda delle condizioni e da 200 a 400?
io ne ho spesi poco tempo fa 250? ma e in piu' che buone condizioni esterne (legno cassone e testa) poche righe o graffi,piano di gioco poco usato ,vetro testa quasi perfetto.
Questa e una valutazione di massima per un prezzo con il quale condizioni a parte visto che non metti delle foto lo vendi infretta,piu' sali dalla valutazione minima e piu' tempo ci vorra'.
ma dai !!!!! un locomotion?? quel catorcio di flipper???? blhaaaaa ma è bruttissimo...ma chi li vuole più quel coso che fa ciuf ciuf.....ma figurati..
senti non facciamolo soffrire troppo sto ragazzo...dammi 200 euro e vengo a prenderlo io e non ci pensare più di cosa farne.....ok??
ah ah ah
a parte gli scherzi il prezzo dipende sempre dalle condizioni del cassone, del piano, del vetro , dalle cromature delle gambe...della gettoniera....del piano gioco ..dalle plastiche etc..etc......se funziona al 100% oppure è ''funzionante'' per modo di dire.
il valore per uno non funzionante te lha già spiegato cobra anche se 400 per uno non funzionante ...forse è un po' troppo..però......funzionante invece io direi che può oscillare dai 500 ai 650...poi ripeto sempre dipende dalle condizioni..metti delle foto così possiamo valutare meglio....oppure mandami un mp con il tuo indirizzo che vengo a prendertelo io