La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Flipper Last Action Hero paletta di destra perde potenza occasionionalmente

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
messi1986

Messaggi: 11
Registrato: 11-01-14
Flipper Last Action Hero paletta di destra perde potenza occasionionalmente
Postato: 1-apr-2014 2.03
salve nel mio flipper lasta action hero le due palette perdono potenza, in particolare quella di destra....ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nulla che potesse risolvermi il problema. ho provato a pulire i meccanismi della bobina, canotto...ho anche provato a cambiare anche la bobina ma il risultato non cambia....praticamente le palette funzionano occasionalmente cioè mentre gioco, la biglia viene lanciata regolarmente anche abbastanza forte poi durate la partita perde di potenza nel tiro, poi riprende a tirare forte, in particolare quella di destra, ho notato che perde potenza quando colpisco la biglia con la punta della paletta, sembra che tramortisca
da premettere che i fili degli switch che si trovano vicino alle bobine sono scollegati, ne avevo visto un'altro last action hero, che volevo acquistare ed erano anche lì staccati??????????????tempo fa avevo provato a collegarli ma non cambiava nulla !!!!
inoltre ho anche notato che spesso mi si aziona il low kick di destra senza che la biglia tocchi gli swicth in particolare quando aziono la paletta o altre bobine!!!!???????????????


VecchiFlipper forum © 2010