La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Scheda CPU per Skill Flight Nuova Bell.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-feb-2014 0.25 di webmaster
carlo.g

Messaggi: 89
Registrato: 28-07-08
Scheda CPU per Skill Flight Nuova Bell.
Postato: 27-gen-2014 10.11
Avrei bisogno di una scheda CPU per il mio flipper Skill Flight della Nuova Bell per cercare di farlo ripartire.
Se qualcuno se ne ritrova una in casa che non utilizza e vorrebbe venderla mi contatti.

Grazie.

Carlo.g

webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scheda CPU per Skill Flight Nuova Bell.
Postato: 30-gen-2014 21.28   in risposta a: carlo.g in risposta a: carlo.g
sarà dura che qualcuno ne abbia una di avanzo... roba italiana e di tiratura limitata...
carlo.g

Messaggi: 89
Registrato: 28-07-08
Re: Scheda CPU per Skill Flight Nuova Bell.
Postato: 31-gen-2014 8.06   in risposta a: carlo.g in risposta a: carlo.g
Lo supponevo Riccardo, comunque ci provo, considerando la quantità di utenti che frequentano il forum.
Mi dispiacerebbe non farlo più ripartire.
In questo momento la scheda è ferma da un amico che sta tentando di darmi una mano.
Se non ricordo male si ferma al secondo lampeggio di test ; il dubbio è che il firmware che ho trovato in rete per riprogrammare le eprom possa non essere quello giusto, non si sa mai.

Carlo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scheda CPU per Skill Flight Nuova Bell.
Postato: 1-feb-2014 19.10   in risposta a: carlo.g in risposta a: carlo.g
Scusa ma se una scheda ce l'hai cerca di riparare quella, sicuramente è più facile che trovarne un'altra che funziona :-)
carlo.g

Messaggi: 89
Registrato: 28-07-08
Re: Scheda CPU per Skill Flight Nuova Bell.
Postato: 2-feb-2014 20.11   in risposta a: carlo.g in risposta a: carlo.g
Hai perfettamente ragione ma al momento sono fermo con la riparazione di quella che ho.
Non riesco ad andare oltre al secondo lampeggio del led e sembrerebbero esserci tutti i segnali .
Anche l'amico che mi sta dando una mano e certamente è ben più preparato di me ( fa progettazioni elettroniche per lavoro) è ad un punto morto.

Carlo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scheda CPU per Skill Flight Nuova Bell.
Postato: 13-feb-2014 0.25   in risposta a: carlo.g in risposta a: carlo.g
capito. buona fortuna con la tua ricerca!


VecchiFlipper forum © 2010