La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: bumper pool

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-feb-2014 11.59 di meglioprimo
maxcimmo

Messaggi: 6
Registrato: 23-12-07
bumper pool
Postato: 8-feb-2014 13.24
Ciao a tutti, posseggo da qualche anno un Gottlieb Bumper Pool ed è arrivato il momento di metterci mano. Cerco dime o stencil per ridipingere il cassone, che il proprietario precedente aveva orrendamente rifatto con colori e forme differenti. Se possibile anche il pantone dei colori originali.
Cerco inoltre lo schema elettrico del Bumper. Grazie a chi mi può aiutare
Maxcimmo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: bumper pool
Postato: 8-feb-2014 14.06   in risposta a: maxcimmo in risposta a: maxcimmo
maxcimmo ha scritto:
Ciao a tutti, posseggo da qualche anno un Gottlieb Bumper Pool ed è arrivato il momento di metterci mano. Cerco dime o stencil per ridipingere il cassone, che il proprietario precedente aveva orrendamente rifatto con colori e forme differenti. Se possibile anche il pantone dei colori originali.
Cerco inoltre lo schema elettrico del Bumper. Grazie a chi mi può aiutare
Maxcimmo
Perchè non inizi dal mettere le foto esterne e interne del flipper? almeno tutti possono guardare quello che vedi tu?
maxcimmo

Messaggi: 6
Registrato: 23-12-07
Re: bumper pool
Postato: 8-feb-2014 17.57   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Giusto! Ecco le prime foto.
Maxcimmo
maxcimmo

Messaggi: 6
Registrato: 23-12-07
Re: bumper pool
Postato: 8-feb-2014 18.03   in risposta a: maxcimmo in risposta a: maxcimmo
Eccone delle altre
Maxcimmo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: bumper pool
Postato: 8-feb-2014 18.14   in risposta a: maxcimmo in risposta a: maxcimmo
maxcimmo ha scritto:
Eccone delle altre
Maxcimmo
Vedrai sarai assalito dagli amici del forum che ti consiglieranno su tutto.
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: bumper pool
Postato: 9-feb-2014 11.36   in risposta a: maxcimmo in risposta a: maxcimmo
Prima di pensare al cassone cercherei un piano piu' fresco.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: bumper pool
Postato: 9-feb-2014 14.00   in risposta a: maxcimmo in risposta a: maxcimmo
Ciao se in internet scrivi flipper Bumper Pool trovi immediatamente quello che cerchi relativo ai colori originali ( il primo sito che compare), per quanto concerne lo schema rivolgiti al Webmaster se nessuno dei proprietari ti da una mano, io purtroppo dei Bumper Pool ne ho 7 ma sono tutti senza schema pertanto non ti posso accontentare tranne che tu abbia dei problemi e li vuoi risolvere, se invece lo schema lo vuoi per sfizio allora buona fortuna.

Il disegno del tuo è quello del Jungle Life come grafica..... mentre per i colori ??????

Modificato da: meglioprimo il 9-feb-2014 14.03
maxcimmo

Messaggi: 6
Registrato: 23-12-07
Re: bumper pool
Postato: 9-feb-2014 20.15   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Sì, Vorrei rinfrescare il piano con cleaner (mill wax?) e riprendere i colori ove scoloriti (area flippanti), devo cambiare tutti i rubber ring (ho trovato in canada un kit di tuned up con lampadine e altro) e lucidare le plastiche (novus 1?).Mancano un paio di nut cap e i respingenti sono scoloriti. I flippanti non mi sembrano originali.
maxcimmo

Messaggi: 6
Registrato: 23-12-07
Re: bumper pool
Postato: 9-feb-2014 20.30   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Mah di ricerche di colori e stencil ne ho fatte tante, ma senza esito. Non ho neanche trovato foto decenti dove poter ricavare le dime. Nel sito che dici ( http://www.ipdb.org/machine.cgi?id=406), non mi sembra ci siano indicazioni sui colori. Forse non ho capito dove cercare. Se hai un bumper pool posta delle foto diritte di fianco e di fronte backglass e coin door, al limite, mi ricavo gli stencil. Grazie per l'aiuto
Massimo
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: bumper pool
Postato: 10-feb-2014 11.59   in risposta a: maxcimmo in risposta a: maxcimmo
Si il sito è quello, apri il FLYER e ingrandisci, per le misure fai la stampa e calcoli le proporzioni col tuo cassone, Se e quando avrai fatto ti serviranno delle misure di conferma tipo larghezza delle bande, diametri dei cerchi, dimensioni dei tronchi di freccia nel frontale ecc. quelle te le invio io come ti posso inviare il RAL del ROSSO e del BLU andando dal ns. fornitore di vernici
Io non ho una macchina fotografica ma solo il telefonino pertanto le foto non so quanto vengano reali, se ti servono però proverò a farle e a inviartele-
Ciao


VecchiFlipper forum © 2010