La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Jukebox Ami JCL 200 Microtecnica

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-feb-2014 15.45 di christian73
christian73

Messaggi: 50
Registrato: 02-02-14
Jukebox Ami JCL 200 Microtecnica
Postato: 2-feb-2014 14.01
 
Buongiorno a tutti.........mi chiamo Christian e da poco ho acquistato un Jukebox Ami JCL 200 della microtecnica (dopo quasi due anni che cerco di compralo ad una cifra ragionevole).
Ho cercato sul web un Forum dedicato alla mia passione e appena ho trovato Voi non ho esitato a iscrivermi. (Complimenti è fatto veramente bene !!).
Il mio jukebox è fermo da una decina di anni e necessita di una bella restaurata.
Assieme alla persona che me l'ha venduto abbiamo visto quali sono i problemi da risolvere che vi elenco sperando di trovare qualcuno che mi aiuti.
1) Cover mech mancante (sicuramente sarà stata lasciata da qualche parte in seguito a qualche riparazione)
2) Braccio della puntina rimane in play, infatti appena accendo il jukebox il piatto gira facendomi sentire il disco ma il cestello dei dischi è bloccato.
3) La zona esterna dove c'è la rotella per le selezioni è da riverniciare cosi come la parte affianco dello stellone (esistono le sigle del colore grigio e marrone ?).
4) Mancano le lampadine che illuminano : Stellone - Animazione in alto vicino alle etichette dei dischi.

Per ora inizierei a risolvere questi problemi.......sperando in qualcuno che mi aiuti.
Per il resto il jukebox non è stato modificato in nessuna parte; ha la sua gettoniera, aplificatore valvolare, regolazione del volume nella zona retrostante ecc.
Grazie anticipatamente Christian
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Jukebox Ami JCL 200 Microtecnica
Postato: 2-feb-2014 14.40   in risposta a: christian73 in risposta a: christian73
 
ciao...bene arrivato!! come avrai visto le categorie di aiuto ai jukebox sono due...una generale dove hai postato il tuo scritto,e l'altra dedicata specificatamente ai jukeb.della AMI...dunque era li che dovevi postare il tuo scritto,visto che si tratta di un "stellone" AMI..ma qui interverrà il web a spostarla nell'area giusta... personalmente ne posseggo due identici al tuo,e mi danno belle soddisfazioni dopo averli restaurati...se cerchi vedrai i miei post con foto dei lavori...poi altri amici lo posseggono,e girano da queste parti....dunque non sei da solo...eheh...ciao..vynil... ;-)
christian73

Messaggi: 50
Registrato: 02-02-14
Re: Jukebox Ami JCL 200 Microtecnica
Postato: 2-feb-2014 15.45   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Ciao piacere di conoscerti.....grazie per la dritta sul post e ringrazio in anticipo chi di dovere sposterà il mio scritto nella sezione giusta.
Spero più tardi di allegare qualche foto dettagliata dello stellone in mio possesso soprattutto nella zona retrostante del cestello.
Vado subito a guardare il tuo post . Grazie


VecchiFlipper forum © 2010