La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Visita al Pinball Museum di Las Vegas

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-gen-2014 22.34 di webmaster
satman72

Messaggi: 92
Registrato: 06-04-08
Visita al Pinball Museum di Las Vegas
Postato: 18-dic-2013 22.35
Salve a tutti, quest'estate sono stato in vacanza negli States e tra le diverse città visitate sono stato anche a Las Vegas, non per il gioco d'azzardo che non gradisco, ma piuttosto per visitare il posto con più flippers che abbia mai visto, il Pinball Museum. Ci sono centinaia di flippers quasi tutti giocabili dai vecchissimi elettromeccanici senza "flippers" agli ultimi modelli di elettronici. La parte da leone la fanno ovviamente i Gottilieb degli anni 50/70 che sono anche i miei preferiti. Ho fatto un video che penso possa interessare a tutti voi ma essendo molto pesante come file (è un video in full HD 1080p) non so dove upparlo. Se qualcuno di voi ha spazio su un server per ospitarlo sarei felice di condividerlo con voi. Ah dimenticavo i flippers erano tenuti benissimo perfettamente giocabili con monete da 25 cent ovviamente parliamo di $. Una cosa che ho notato è che tutte le lampadine nei flippers erano state sostituite con un tipo che sembrava a neon e che davano una luce bianca, forse scaldano meno e non rovinano le plastiche.
Ora vi saluto perché devo partire tra poche ore ancora per gli USA ma questa volta non sarò a Las Vegas purtroppo!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Visita al Pinball Museum di Las Vegas
Postato: 21-dic-2013 19.25   in risposta a: satman72 in risposta a: satman72
youtube!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Visita al Pinball Museum di Las Vegas
Postato: 21-dic-2013 19.25   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
che pena le luci a led, spero fossero solo nei flipper moderni
satman72

Messaggi: 92
Registrato: 06-04-08
Re: Visita al Pinball Museum di Las Vegas
Postato: 1-gen-2014 20.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Non ci avevo pensato a youtube! Cmq le lampade bianche (non so se led a me sembravano tipo neon) erano anche sui flipper più vecchi... credo principalmente per una questione di ridurre il calore.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Visita al Pinball Museum di Las Vegas
Postato: 4-gen-2014 22.34   in risposta a: satman72 in risposta a: satman72
tristezza


VecchiFlipper forum © 2010