La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Aiuto riparazione slot

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-dic-2013 14.58 di meglioprimo
blueshark04

Messaggi: 3
Registrato: 29-11-13
Aiuto riparazione slot
Postato: 29-nov-2013 13.57
 
Allegato IMG_0167.JPG (400.7 KB)
Allegato IMG_0162.JPG (196.6 KB)
Allegato IMG_0160.JPG (207.3 KB)
Buongiorno,
sono nuovo di qui e spero di non aver sbagliato categoria.

Io non me ne intendo molto ... Mi hanno regalato una slot (vedi foto) di cui non so niente (marca,modello,ecc...ed anzi se qualcuno di voi sà esattamente la marca e il modello mi fa un grosso piacere) ...in essa da quello che vedo i meccanismi sono ok,ma manca il coperchio dietro,il pannello di legno sotto è messo rotto (ma danni riparabili) e soprattutto (avendo visto il post su questo forum di un altro utente) manca un pezzo..(vedi foto)

Nella parte dietro ho 4 fili tranciati (2 cavi per ogni colore nero giallo e rosso) che si collegano alla scheda e allingesso del cavo per alimentare..Cosa manca???
Nella foto che ho visto dell'altro utente (vedi foto allegata) gli stessi cavi vanno su una cosa rotonda..cos'è??

GRAZIE MILLE A TUTTI :)
blueshark04

Messaggi: 3
Registrato: 29-11-13
Re: Aiuto riparazione slot
Postato: 29-nov-2013 16.22   in risposta a: blueshark04 in risposta a: blueshark04
 
Nessuno mi aiuta??? :(
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Aiuto riparazione slot
Postato: 30-nov-2013 11.21   in risposta a: blueshark04 in risposta a: blueshark04
 
A naso e senza nulla sapere della tua slot o di slot elettroniche in generale, e dalla dimensione dei cavi tranciati,
direi che ti manca l'alimentatore.

ciao,
R
webmaster


Messaggi: 13.519