La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: consiglio su acquisto jukebox rowe ami cd-2 cadette 1971

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 1. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-nov-2013 19.01 di silvan cn
silvan cn

Messaggi: 2
Registrato: 02-11-13
consiglio su acquisto jukebox rowe ami cd-2 cadette 1971
Postato: 2-nov-2013 21.45
 
salve a tutti , sono sempre stato affascinato dai jukebox, ma poi per una cosa o per l'altra non sono mai riuscito ad averne uno.... questa settimana a casa di un cliente (io sono elettricista )ho visto quello del titolo.il cliente mi ha detto che è stato restaurato l'anno scorso sia esteticamente che internamente, me lo venderebbe a 1250? .
secondo voi è un prezzo giusto ?purtroppo non ho foto.. esteticamente è perfetto non ha una riga ,internamente è tutto pulito però io non me ne intendo ... l'ho ascoltato per tutta la mattina ...
in attesa di vostre risposte vi ringrazio
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
Re: consiglio su acquisto jukebox rowe ami cd-2 cadette 1971
Postato: 2-nov-2013 21.51   in risposta a: silvan cn in risposta a: silvan cn
Valido aiuto
Per il modello in questione , personalmente non é che mi piaccia molto poi va a gusti , se é stato revisionato e pulito il prezzo mi sembra giusto poi la scelta finale sta a te saluti
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: consiglio su acquisto jukebox rowe ami cd-2 cadette 1971
Postato: 3-nov-2013 0.40   in risposta a: silvan cn in risposta a: silvan cn
Valido aiuto
la cifra richiesta è in linea con il modello di jukebox,e se in piu ha subito una ripassatina generale,è ulteriormente ok.non giudico l'estetica perchè a ognuno piace quel che piace,come dice un saggio proverbio...personalmente invece,non piace il tipo di meccanismo interno,molto ostico in caso di malfunzionamenti,rispetto al piu collaudato e semplice,dei modelli marcati solo"ami" poi anche qui...degustibus! :-) saluti..vynil....
silvan cn

Messaggi: 2
Registrato: 02-11-13
Re: consiglio su acquisto jukebox rowe ami cd-2 cadette 1971
Postato: 3-nov-2013 19.01   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
grazie mille per le risposte ! io non sono un intenditore.. sicuramente mi piacerebbe di più uno con il disco in vista , ma oltre al prezzo , dalle mie parti è difficile da trovare ...


VecchiFlipper forum © 2010