La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: problemino dracula!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-ott-2013 10.53 di spedygonzales
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
problemino dracula!!!
Postato: 17-set-2013 17.47
 
salve ragazzi ho un problema al mio dracula! allora quando accendo il flipper non mi da nessun errore . i crediti funzionano e si gioca senza problemi!! !il mio problema e che non mi funziona il pulsante del test il primo sulla dx, e il pulsante del volume in salire in sendere va!!!!
ho gia controllato con tester i pulsanti sono ok! e i fili fino allo spinotto attaccato alla scheda cpu arriva segnale!!! come posso risolvere il problema? ho provato anche a levare le pile di memoria ma niente da fare non funzionano ugualmente!!!!
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: problemino dracula!!!
Postato: 12-ott-2013 10.53   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
dopo vari tentativi ho risolto il problema !!! era un filo vicino alla scheda madre che non faceva contatto bene!!!!


VecchiFlipper forum © 2010