La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Motordrome Pinball by Bally

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-mag-2013 12.12 di rott_amatore
alexparma

Messaggi: 1
Registrato: 07-05-13
Motordrome Pinball by Bally
Postato: 7-mag-2013 20.45
 
Allegato 1.jpg (1.9 MB)
Salve,
sono in possesso di un flipper motordrome del 1986. Qui trovate alcune info: http://www.ipdb.org/machine.cgi?gid=1633
Esteticamente ha un pò di segni qua e là e un pò di ruggine nelle placche cromate, ma per il resto non è messo male. Riguardo all'elettronica io non ci capisco nulla. Si accende e sembra tutto ok, anche nel display frontale, però non si può giocare. Forse semplicemente manca la pallina (dovrebbe vedersi o dovrebbe essere sparata fuori solo all'inizio della partita??), o forse c'è qualcosa da sistemare...
Vorrei sapere quanto vale. Potete aiutarmi?

Sono un pò indeciso se venderlo o tirarlo a lucido e tenermelo... Nel caso conoscete qualcuno in zona Parma che fa interventi sui flipper?
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Motordrome Pinball by Bally
Postato: 11-mag-2013 21.05   in risposta a: alexparma in risposta a: alexparma
 
non credo valga gran che. specie se non funziona :-)
sorry!

ciao
R
gamaleo


Messaggi: 1.510
Registrato: 12-07-10
Re: Motordrome Pinball by Bally
Postato: 29-mag-2013 23.52   in risposta a: alexparma in risposta a: alexparma
 
..eheh il flipper è messo molto bene e devo dire che funziona anche perfettamente .. l ho preso io per 300 euro e secondo me li vale tutti

il problema è solo uno ...è in tedesco ...come cambiare l alingua i bally di quel periodo hanno tutti questa pecca gia ci osno caduto con il pool shark ....
devo cambiare le eprom per forza?!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Motordrome Pinball by Bally
Postato: 30-mag-2013 23.10   in risposta a: gamaleo in risposta a: gamaleo
 
stai facendo concorrenza a rott_amatore!!!
non ho idea per la lingua... smonta le eprom e leggile e vedi se hanno altro oltre al tedesco
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Motordrome Pinball by Bally
Postato: 31-mag-2013 12.12   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Ahhh, io solo rottami DOC!! :^0

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver


VecchiFlipper forum © 2010