La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: problema addams family

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-mag-2013 9.35 di gianlucanuovo
fabriziomagro

Messaggi: 3
Registrato: 14-03-13
problema addams family
Postato: 25-mar-2013 10.21
 
Allegato IMG_1101.JPG (1.3 MB)
Allegato IMG_1100.JPG (1.3 MB)
Allegato IMG_1099.JPG (1.3 MB)
Allegato IMG_1098.JPG (1.3 MB)
ciao a tutti, ho acquistato un addams family da una settimana e mi ritrovo con qualche problemino
che potrete vedere dai file allegati.
in particolare una pallina non riusciamo piu' a recuperarla e dovrebbe situarsi nella zona della mano che esce
o dell'altro meccanismo azzurro che ruota.
perdonate se i termini non sono tecnicamente corretti.
inoltre la paletta piu' piccola che colpisce le palline e' parzialmente bloccata.
grazie per il vostro aiuto
fabriziomagro
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: problema addams family
Postato: 25-mar-2013 12.40   in risposta a: fabriziomagro in risposta a: fabriziomagro
 
salve a tutti.