La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: AMI ROWE RI 2 NON PRENDE SELEZIONE E CREDITI

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-mag-2013 0.16 di musicamagigi
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
AMI ROWE RI 2 NON PRENDE SELEZIONE E CREDITI
Postato: 16-mag-2013 23.31
Allegato ri2_b.jpg (30.7 KB)
salve a tutti mi hanno appena regalato un ami rowe RI 2 DEL 1978 ho provato ad accenderlo e per quanto riguarda la parte meccanica funziona tutto ,ho solo un problema non prende le selezioni e i crediti qualcuno mi potrebbe aiutare ?
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: AMI ROWE RI 2 NON PRENDE SELEZIONE E CREDITI
Postato: 17-mag-2013 23.46   in risposta a: musicamagigi in risposta a: musicamagigi
Apri il " coperchio " da qualche parte dovresti trovare una piastrina con una leva e due pulsanti.
La leva fa avanzare il carrello ed e' a tre posizioni .
Fa ruotare il cestello ? se si andiamo avanti.
i bottoni servono per 1 levare il disco che sta suonando.
il 2 da i crediti.
La la ņeva e' nella posizione on schiacciando il pulsante dei crediti devi sentire qualche rumore.
Fai queste prove e poi dicci.
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
Re: AMI ROWE RI 2 NON PRENDE SELEZIONE E CREDITI
Postato: 18-mag-2013 0.16   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Grazie per l'aiuto ,ho battuto col tester ogni singolo filo e connettori delle centraline per verificare la continuitą dei fili e mi sono reso conto che non usciva la tensione 7 volt di alimentazione dal trasformatore , sostituito fusibili ma niente da fare l'ultima spiaggia é stata quella di verificare la centralina selezione dischi e sorpresa ,sotto il motore ho trovato 3 pile ricaricabili da 1.2 v messe in serie ,sostituite e il jukebox a ripreso a funzionare e prendere le selezioni :) prima volta che in un jukebox trovo batterie che tengono in memoria la selezione disco

C'é sempre qualcosa di nuovo da imparare ogni giorno ,ci ho perso 5 ore a controllarlo tutto e ora funziona a meraviglia :)


VecchiFlipper forum © 2010