La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Slot machine mills

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 8 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-apr-2013 18.57 di webmaster
cagio

Messaggi: 13
Registrato: 10-02-11
Slot machine mills
Postato: 27-mar-2013 20.55
Allegato image.jpg (275.0 KB)
Allegato image.jpg (256.7 KB)
Allegato image.jpg (256.4 KB)
Allegato image.jpg (241.2 KB)
Allegato image.jpg (228.5 KB)
Allegato image.jpg (198.1 KB)
Allegato image.jpg (204.4 KB)
Allegato image.jpg (246.8 KB)
Allegato image.jpg (202.9 KB)
Allegato image.jpg (217.5 KB)
Chi mi puņ dare aiuto per questa slot
Č originale mancano dei pezzi e se si ci č qualcuno che mi puņ dare una mano scusate ma č la prima volta che scrivo grazie anticipatamente

Modificato da: webmaster il 3-apr-2013 19.16
cagio

Messaggi: 13
Registrato: 10-02-11
Re: Slot machine
Postato: 30-mar-2013 21.13   in risposta a: cagio in risposta a: cagio
Buonasera a tutti sono riuscito a far partire la slot ma il problema adesso č che funziona anche senza introdurre la moneta qualcuno mi sa spiegare come mai grazie e buona Pasqua
pellatia

Messaggi: 70
Registrato: 30-01-13
Re: Slot machine
Postato: 30-mar-2013 23.16   in risposta a: cagio in risposta a: cagio
cagio ha scritto:
Buonasera a tutti sono riuscito a far partire la slot ma il problema adesso č che funziona anche senza introdurre la moneta qualcuno mi sa spiegare come mai grazie e buona Pasqua

Credo che qualche particolare meccanico della gettoniera sia mancante o incastrato. Guarda bene il percorso della moneta e cerca di capire cosa dovrebbe muovere per sbloccare le ruote.
cagio

Messaggi: 13
Registrato: 10-02-11
Re: Slot machine
Postato: 31-mar-2013 8.56   in risposta a: pellatia in risposta a: pellatia
Grazie proverņ a fare come mi dici e poi ti farņ sapere ti ringrazio ancora dell aiuto e dell interessamento e buona Pasqua
cagio

Messaggi: 13
Registrato: 10-02-11
Re: Slot machine
Postato: 2-apr-2013 23.30   in risposta a: cagio in risposta a: cagio
Buonasera a tutti innanzi tutto grazie a quelle persone che mi hanno risposto il problema e stato risolto era una piccola asta che non entrava nella sede dove scendono le monete e quindi avendo la messa al suo posto adesso va perfettamente l unico problema e che ho solo 3 monete per farla funzionare se qualcuno di voi ha in casa delle monete da 1 penny inglesi mi puņ contattare che ne parliamo per l acquisto quelle che ho trovato nella slot sono datate 1962 1964 grazie ancora a tutti
pellatia

Messaggi: 70
Registrato: 30-01-13
Re: Slot machine
Postato: 3-apr-2013 10.50   in risposta a: cagio in risposta a: cagio
cagio ha scritto:
Buonasera a tutti innanzi tutto grazie a quelle persone che mi hanno risposto il problema e stato risolto era una piccola asta che non entrava nella sede dove scendono le monete e quindi avendo la messa al suo posto adesso va perfettamente l unico problema e che ho solo 3 monete per farla funzionare se qualcuno di voi ha in casa delle monete da 1 penny inglesi mi puņ contattare che ne parliamo per l acquisto quelle che ho trovato nella slot sono datate 1962 1964 grazie ancora a tutti

Ottimo!
Per le monete puoi provare a vedere da qualche noleggiatore se esistono dei gettoni corrispondenti. Al limite puoi provare a fare un giro su google per cercare ditte che fanno gettoni.
cagio

Messaggi: 13
Registrato: 10-02-11
Re: Slot machine
Postato: 3-apr-2013 11.15   in risposta a: pellatia in risposta a: pellatia
La ringrazio dell informazione siete sempre disponibili e gentili buona giornata
cagio

Messaggi: 13
Registrato: 10-02-11
Re: Slot machine mills
Postato: 5-apr-2013 23.23   in risposta a: cagio in risposta a: cagio
Buonasera a tutti qualcuno mi sa dire se queste slot hanno un sistema per cambiare uso di monete e se affermativo cosa bisogna fare grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Slot machine mills
Postato: 6-apr-2013 18.57   in risposta a: cagio in risposta a: cagio
di solito č complicato non c'č un sistema previsto in origine, ma sono modifiche


VecchiFlipper forum © 2010