La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Sega Baywatch problema luci

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-mar-2013 21.09 di webmaster
balenino

Messaggi: 10
Registrato: 20-03-13
Sega Baywatch problema luci
Postato: 20-mar-2013 11.03
 
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del flipper Baywatch della Sega, appena acceso tutto ok dopo qualche minuto di gioco mi si sono spente le luci dei bump desto e sin. sopra i flipper, e quelle di fianco ai flipper praticamente la parte bassa, sapreste dirmi dove posso trovare un eventuale fusibile bruciato? e scusate se abuso le tre batterie da 1.5 volt sono ricaricabili o no? Grazie in anticipo

Modificato da: webmaster il 21-mar-2013 15.59
balenino

Messaggi: 10
Registrato: 20-03-13
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 21-mar-2013 18.55   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
Un grazie al Webmaster per il titolo giusto. Ma pensi che qualche anima pia si farà vivo???
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 22-mar-2013 11.53   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
non saprei, non è un flipper molto comune... ce l'hai il manuale? li potresti trovare alcune info tipo il modello di batteria usato
balenino

Messaggi: 10
Registrato: 20-03-13
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 22-mar-2013 15.14   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
Si il manuale lo ho tutto in inglese, ma sul tipo di batterie non dice nulla. Ho inserito una foto delle batterie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 22-mar-2013 15.50   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
mi sembra strano che non dica nulla... dalle foto non mi sembrano ricaricabili... una prova che puoi fare è accendere il flipper, togliere le batterie
da acceso, e misurare se trovi voltaggio tra il + della prima batteria e il - dell'ultima; se lo trovi quello è un voltaggio di carica e allora ci vogliono
le ricaricabili, se non trovi nulla, monta pure 3 duracell
balenino

Messaggi: 10
Registrato: 20-03-13
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 22-mar-2013 23.35   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
Grazie mille è davvero una ottima idea, domani mattina misuro con il multimetro e ti faccio sapere.
balenino

Messaggi: 10
Registrato: 20-03-13
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 24-mar-2013 1.16   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
Ho fatto come mi hai detto, dal portabatterie non esce nessuna tensione quindi sono batterie normali. Ma sul fattore luci nulla di fatto nessun fuse rotto tutti ok, ma le luci in basso non si accendono più....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 25-mar-2013 17.59   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
connettori cotti? identifica qual è il connettore e ispezionalo con una lente, magari lo troverai bruciacchiato, è un problema tipico.
p.personale

Messaggi: 21
Registrato: 11-06-09
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 26-mar-2013 19.13   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
Si , confermo cio' che dice web,sicuramente qualche connettore sulla scheda in alto a destra
balenino

Messaggi: 10
Registrato: 20-03-13
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 29-mar-2013 23.55   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
Si è venuto un tecnico per il problema luci, ed erano due connettori sulla scheda luci (nel frontale a sinistra sotto la scheda alimentazione), che si erano dissaldati sulla scheda, e c'erano anche delle lamelle dei portafusibili rotte. Un grazie per il vostro aiuto
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Sega Baywatch problema luci
Postato: 30-mar-2013 21.09   in risposta a: balenino in risposta a: balenino
 
visto che ci avevo preso mi dai i punti? :-)

ciao


VecchiFlipper forum © 2010