La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Mercante in fiera

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-mar-2013 11.40 di actarus74
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Mercante in fiera
Postato: 9-mar-2013 17.45
Oggi sono riuscito a fare una piccola scappatella in fiera a Parma per visitare l'esposizione "Mercante in fiera".
La maggior parte degli espositori trattano oggetti di antiquariato (molto belli e costosi!!!) ma qualcosina che riguarda il vintage e i nostri amati giocattoli c'è, sia chiaro niente di speciale anzi, però piuttosto di niente meglio piuttosto.

Ho scattato qualche foto giusto per...
La fiera termina domani e per chi fosse interessato, il 15-16-17 a Forlì ci sarà la 13esima edizione "Vintage, la moda che vive due volte" (vintage, design, modernariato e fashion remake).
Buon fine settimana a tutti!
--
E.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Mercante in fiera
Postato: 9-mar-2013 18.12   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
di solito ci vado,ma oggi non ho avuto tempo,e domani come prassi visto che è l'ultimo giorno.tutti gli espositori ben prima dell'orario di chiusura iniziano a smobilitare,dunque meglio evitare....immagino che le foto siano tratte dallo stand di quadrelli di cento(fe) vero? eheh...lui partecipa sempre. grazie del reportage! ciao..vynil.. :-) P.S intersssante notizia sulla fiera del "vintage" :-)
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Mercante in fiera
Postato: 9-mar-2013 18.45   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
di solito ci vado,ma oggi non ho avuto tempo,e domani come prassi visto che è l'ultimo giorno.tutti gli espositori ben prima dell'orario di chiusura iniziano a smobilitare,dunque meglio evitare....immagino che le foto siano tratte dallo stand di quadrelli di cento(fe) vero? eheh...lui partecipa sempre. grazie del reportage! ciao..vynil.. :-) P.S intersssante notizia sulla fiera del "vintage" :-)

Bravissimo Vynil, è proprio Quadrelli Albano. Purtroppo gli unici flipper funzionanti erano il Big Hunt e il Big Strike, i due Gottlieb erano accesi ma non funzionavano.
Tu sei comodo per la fiera di Forlì, io purtroppo temo che il prossimo fine settimana rimango a casa...cavoli quanto costa girare? :(
--
E.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Mercante in fiera
Postato: 10-mar-2013 11.40   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
e pensa quanto costerebbe a me da palermo ! sono eventi alla quale mi piacerebbe partecipare.........buona domenica a tutti


VecchiFlipper forum © 2010