La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: sincronismo selezioni ami jaj 200

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-feb-2013 0.17 di pozze
renzino

Messaggi: 20
Registrato: 11-03-12
sincronismo selezioni ami jaj 200
Postato: 26-feb-2013 7.51
 
buongiorno a tutti e complimenti a questo sito . ho un problema al mio ami jaj 200 . non seleziona bene i dischi scelti ,quando li prende sono sempre altri numeri e anche selezionando sempre lo stesso numero di disco ,il disco che prende non è mai lo stesso .premetto che quando lo preso era tutto bloccato sia il braccio che la partenza .ora il braccio parte prende il disco lo posa ,lo suona ,lo posa ,lo riprende e lo suona dall'altro lato ,questo sempre ed è il primo problema .facendo una selezione con i tasti il bilanciere spingi pirolini gira e non si ferma quasi mai ,quando si ferma lo fa in modo casuale . ci ho lavorato molto ,ma non sono riuscito a capire il principio di funzionamento - il bilanciere del spingi pirulino ,secondo me per sincronizzarsi con la ruota porta dischi dovrebbe avare qualcosa per un punto di partenza,come fa a riconoscere il disco selezionato se la ruota puo' trovarsi in un punto qualsiasi e il bilanciere pure? scusate se sono stato lungo .grzie a chiunque volesse aiutarmi saluti renzo
pozze

Messaggi: 386
Registrato: 02-08-08
Re: sincronismo selezioni ami jaj 200
Postato: 27-feb-2013 0.17   in risposta a: renzino in risposta a: renzino
 
se ho capito bene. anche se fai piu volte A1.. prende dischi sempre diversi....

mi viene da pensare alla tastiera....

magari hai contatti sporchi ...

magari facci degli esempi di selezione.. premendo sempre lo stesso tasto tipo A1....


VecchiFlipper forum © 2010