La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Bally Dolly Parton e Speakeasy

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 8 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-gen-2013 21.15 di patryck
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 12-gen-2013 19.27
 
Allegato image.jpg (134.7 KB)
Allegato image.jpg (137.2 KB)
Allegato image.jpg (119.5 KB)
Allegato image.jpg (137.5 KB)
Allegato image.jpg (812.7 KB)
Allegato image.jpg (748.1 KB)
Allegato image.jpg (665.3 KB)
Allegato image.jpg (950.6 KB)
Allegato image.jpg (944.4 KB)
Allegato image.jpg (1.1 MB)
Ho seguito i consigli di Web e su collezionistidiflipper.it ho trovato (con gran difficoltà) questi due Bally, che so non essere un marchio molto blasonato qui in Italia.
Sto parlando di un Dolly Parton e uno Speakeasy.
Nel primo, a detta del venditore è tutto presente (bobine lampadine contatti fili vetro ecc) ma va riparato.
Il secondo invece 'ci sono da cambiare le gommine e quando si inserisce la spina saltano i tappi'.

Vi allego un pò di foto.
--
E.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 12-gen-2013 21.29   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
come sei messo in elettronica? se non hai almeno un sei lascia perdere...
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 13-gen-2013 2.12   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Dici che anche se mi metto a leggere e chiedere consigli faccio comunque fatica? Il mio livello è...tipo collegare i fili di un cavo a una spina o a un interruttore...cose del genere...non so se è da 6- o da 4 scarso :)
--
E.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 13-gen-2013 20.19   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
il restauro di un flipper elettronico richiede competenze elettroniche prova a leggere qualche discussione nelle apposite sezioni e vedi se capisci di che si parla :-)
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 13-gen-2013 23.05   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Mmm...temo sia il caso di rinunciare. Ti ringrazio per il consiglio. Se effettivamente un elettronico è troppo per le mie s-competenze, un elettromeccanico è più semplice?
Intanto mi metto a leggere un pò di discussioni sull'argomento.
--
E.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 14-gen-2013 12.01   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
è molto più semplice... anche se a prima vista sembra comunque complicato...

ciao
R
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 14-gen-2013 15.47   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
ceraunavolta ha scritto:
un elettromeccanico è più semplice?
Con un elettromeccanico ci si puo' arrivare alla logica del funzionamento senza problemi, mentre su un elettronico se nn si hanno un minimo di conoscenze e' una battaglia persa...
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 14-gen-2013 21.13   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
Grazie mille per il consiglio a entrambi. Punto sull'elettromeccanico allora, voglio proprio vedere se riesco a sistemarne uno!
--
E.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Bally Dolly Parton e Speakeasy
Postato: 14-gen-2013 21.15   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
ceraunavolta ha scritto:
Grazie mille per il consiglio a entrambi. Punto sull'elettromeccanico allora, voglio proprio vedere se riesco a sistemarne uno!
Ottimissima scelta...un elettromeccanico ha un fascino che l'elettronico si puo' solo sognare ;)


VecchiFlipper forum © 2010