La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: come pulite il vostro flipper?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-gen-2013 14.51 di ric8080
bricomike

Messaggi: 8
Registrato: 10-01-13
come pulite il vostro flipper?
Postato: 14-gen-2013 0.21
come pulite il vostro flipper?
sappiamo che tanti flipper sono stati nelle sala giochi , e anni f'a', non esisteva il divieto di fumo,
, .
sgassanti..?

alcol?

?????????????????

a voi i commenti..
.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: come pulite il vostro flipper?
Postato: 14-gen-2013 11.57   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
forse lui intendeva le parti esposte, come il cassone... il novus2 fa miracoli anche li' comunque :-)

ciao
R.
bricomike

Messaggi: 8
Registrato: 10-01-13
Re: come pulite il vostro flipper?
Postato: 14-gen-2013 13.35   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
e dove posso trovarlo ?'
in italia esiste un venditore?'
come' e fatto questo prodotto??
e a base siliconica??
a dir il vero un mio amico che ha un flipper, per pulire il piano del flipper usa il lucida cruscotto, e dice che e' molto efficace, spruzza un po di lucida cruscotto su di un panno di cotone, e pulisce il piano, e mi ha confermato che la palla e' piu' veloce, a dir il vero io l'ho provato prima che lui lo puliva , e dopo aver pulito il piano, e vi posso dire che la differenza si nota.ma non si deve spruzzare con bomboletta direttamente sul piano!!!!!.
che ne pensate??

Modificato da: bricomike il 14-gen-2013 13.35
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: come pulite il vostro flipper?
Postato: 14-gen-2013 14.48   in risposta a: bricomike in risposta a: bricomike
In Italia lo presi una volta da : http://www.cms-snc.com/azienda.asp
oppure lo trovi dai soliti ricambisti esteri come best of pinball o pinball center che sono in germania
stai attento anche al prezzo perchè una volta lo comprai su ebay dal distributore ufficiale inglese e spesi molto meno che in Italia (trasporto compreso) .
il novus 2 sul piano di gioco è veramente il top : è tipo una pasta semiliquida che la spalmi bene sul piano con movimenti circolari poi ripulisci e viene via tutto il nero di anni e anni...
il lucida cruscotto mi sembra un po' un ripiego ma non saprei non l'ho mai provato sul flipper, difficile che sia efficace come il novus


VecchiFlipper forum © 2010