La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valutazione jive time williams

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-nov-2012 11.20 di webmaster
camillo

Messaggi: 12
Registrato: 18-10-12
valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 21.29
ciao a tutti come vi dicevo mi sto accingendo a prendere un flipper ma sono nuovo del ramo... ho bisogno di consigli non conosco il valore delle varie marche ...ho trovato un flipper che mi interessa mi potete dire se la richiesta è ragionevole??? e quanto vale per voi ...una valutazione di massima grazie mille a presto vi mando il link di e bay http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/ferrara-annunci-cento/flipper-elettromeccanico-jive-time-williams/31562704
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 21.42   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
camillo ha scritto:
ciao a tutti come vi dicevo mi sto accingendo a prendere un flipper ma sono nuovo del ramo... ho bisogno di consigli non conosco il valore delle varie marche ...ho trovato un flipper che mi interessa mi potete dire se la richiesta è ragionevole??? e quanto vale per voi ...una valutazione di massima grazie mille a presto vi mando il link di e bay http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/ferrara-annunci-cento/flipper-elettromeccanico-jive-time-williams/31562704
con tanti flipper da prendere , quello sarebbe l'ultimo che prenderei, non lo avevo mai visto, prendi un vecchio gottlieb
camillo

Messaggi: 12
Registrato: 18-10-12
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 21.52   in risposta a: camillo in risposta a: camillo