La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valutazione jive time williams

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-nov-2012 11.20 di webmaster
camillo

Messaggi: 12
Registrato: 18-10-12
valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 21.29
ciao a tutti come vi dicevo mi sto accingendo a prendere un flipper ma sono nuovo del ramo... ho bisogno di consigli non conosco il valore delle varie marche ...ho trovato un flipper che mi interessa mi potete dire se la richiesta è ragionevole??? e quanto vale per voi ...una valutazione di massima grazie mille a presto vi mando il link di e bay http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/ferrara-annunci-cento/flipper-elettromeccanico-jive-time-williams/31562704
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 21.42   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
camillo ha scritto:
ciao a tutti come vi dicevo mi sto accingendo a prendere un flipper ma sono nuovo del ramo... ho bisogno di consigli non conosco il valore delle varie marche ...ho trovato un flipper che mi interessa mi potete dire se la richiesta è ragionevole??? e quanto vale per voi ...una valutazione di massima grazie mille a presto vi mando il link di e bay http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/ferrara-annunci-cento/flipper-elettromeccanico-jive-time-williams/31562704
con tanti flipper da prendere , quello sarebbe l'ultimo che prenderei, non lo avevo mai visto, prendi un vecchio gottlieb
camillo

Messaggi: 12
Registrato: 18-10-12
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 21.52   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
hai ragione pure tu ma chi vende un gottleib tende ad essere un po esoso a quanto ho potuto constatare... ma è un tuo gìusto o dici che nn ha molto valore..io ho visto su you tube una partita non mi sembra male come gico...ma come dicevo non me ne intendo quindi ascoltero le vostre opinioni grazie ciao guarda se ti interessa https://www.youtube.com/watch?v=AwQs-3mOMDw

Modificato da: camillo il 8-nov-2012 21.53
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 21.54   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
vedrai ti consiglieranno gli amici del forum, io non ne capisco quasi nulla
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 22.34   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
I williams anni 70 sono quasi tutti di una noia mortale e questo non fa eccezione, se un Gottlieb ha più valore
c'è una ragione....
Decidi tu, risparmiare e prendere un flipper che dopo un mese (se ti va bene) non accendi più, o spendere un po' di più
e prendere un flipper che giocherai per lungo tempo....
camillo

Messaggi: 12
Registrato: 18-10-12
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 22.38   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
spero di avere il parere di webmaster ecco sinceramente io ho un automodello a scoppio da scambiare e ho trovato questo proprietario e anche il proprietario dello sky dive che poco fa avete valutato lui mi ha mandato anche una foto di quello che si trova sotto il nastro e un video ma nn ci vedo nulla di buono io sono un novellino e vedo che c è un sacco da fare e soprattutto da sapere per sistemarlo poi la valutazione che gli è stata fatta era bella alta secondo me ...cmq cosa mi consigliate tra i 2 e soprattutto pensate che valga 500-800 anche dopo aver visto quello che c è sotto in nastro??? vedo un crepo sul vetro e sul legno e nel video mi sembra che al minuto 1,50 si veda che i raspingente di destra vicino le palette nn reagisca ditemi voi io sto brancolando nel buoio ho bisogno di aiuto grazie webmaster in anticipo queste sono le foto manca il video e quella dove si vede sotto il nastro nn le trovo https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=01f3a8cdd9&view=att&th=13a60e5f81450384&disp=imgs&saduie=AG9B_P_wKKA02gjTgzuYDbhb3EvZ&sadet=1352410663115&sads=lwGNktC3ir_eNAono3S26CUkO3o&sadssc=1
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 22.44   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
le valutazioni si fanno con belle foto allegate ai messaggi non con video tremolanti...
per i difetti meglio che ti ci abitui in tutta la mia vita di collezionista non mi è mai capitato (e sottolineo MAI) che un flipper
vendutomi per funzionante lo fosse effettivamente, avevano tutti problemi alle volte anche gravi.
camillo

Messaggi: 12
Registrato: 18-10-12
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 22.49   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ok il tuo consiglio è chiaro---- trovi divertente nel gioco lo sky dive ??? .. hai ragione nn bisogna spaventarsi e arrendersi ma ci vedo un sacco di difetti dal blu sul cassone vicino le gambe alla cornice scocciata con il nastro all vetro scheggiato vicino al sengapunti ...dici che riesco a sistemarlo anche se sono alle prime armi??? dici che anche se semi funzionante e malridotto sotto il nastro riconfermi la valutazione 500 - 800 grazie buona serata
camillo

Messaggi: 12
Registrato: 18-10-12
Re: valutazione jive time williams
Postato: 8-nov-2012 23.07   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
un altro proprietario era ineteressato allo scambio piu aggiunta di denaro per un valore totale di 1000 euro ma anche in questo noto che i colori della cornice e il cassone vicino la gettoniera non sono corrispondenti è piu divertente sky dive o questo royal pair che ne pensi webmaster??? vale i 1000 se veramente funziona o quanto lo valuteresti cosi da quello che si vede .. il vetro è sbiadito o non è originale???? http://www.subito.it/videogiochi/flipper-royal-pair-forli-cesena-47793990.htm

Modificato da: camillo il 8-nov-2012 23.07

Modificato da: camillo il 8-nov-2012 23.08
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valutazione jive time williams
Postato: 9-nov-2012 11.19   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
camillo ha scritto:
ok il tuo consiglio è chiaro---- trovi divertente nel gioco lo sky dive ??? ..

l'ultima volta ci ho giocato nei bar quando era nuovo comunque non era male di sicuro molto meglio di qualsiasi williams anni 70

hai ragione nn bisogna spaventarsi e arrendersi ma ci vedo un sacco di difetti dal blu sul cassone vicino le gambe alla cornice scocciata con il nastro all vetro scheggiato vicino al sengapunti ...dici che riesco a sistemarlo anche se sono alle prime armi??? dici che anche se semi funzionante e malridotto sotto il nastro riconfermi la valutazione 500 - 800 grazie buona serata

stai sui 500 :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valutazione jive time williams
Postato: 9-nov-2012 11.20   in risposta a: camillo in risposta a: camillo
camillo ha scritto:
un altro proprietario era ineteressato allo scambio piu aggiunta di denaro per un valore totale di 1000 euro ma anche in questo noto che i colori della cornice e il cassone vicino la gettoniera non sono corrispondenti è piu divertente sky dive o questo royal pair che ne pensi webmaster??? vale i 1000 se veramente funziona o quanto lo valuteresti cosi da quello che si vede .. il vetro è sbiadito o non è originale???? http://www.subito.it/videogiochi/flipper-royal-pair-forli-cesena-47793990.htm

vetro completamente privo di rosso, testa ridipinta e forse anche il resto, il piano non si vede = foto insufficientemente chiare
io non valuto "per quello che si vede" sarebbe una stronzata

ciao
R



VecchiFlipper forum © 2010