La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: slot machine bally non funzionante

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 21 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-nov-2012 20.01 di arnege
boggix

Messaggi: 7
Registrato: 01-05-12
slot machine bally non funzionante
Postato: 5-mag-2012 8.53
 
Allegato SAM_0260.JPG (3.0 MB)
Allegato SAM_0259.JPG (3.1 MB)
Allegato SAM_0258.JPG (3.2 MB)
Aiuto!! Ho acquistato questa slot della Bally ex nave da crociera serie E del 1982. Si accende ma di sicuro ha bisogno di una revisione completa. Nel display leggo errore nr 7 (nel manuale non esiste traccia di questo errore) credo che non sia l'unico problema. Non sono un tecnico ma mi piacerebbe provare a capire come sistemarla, gradirei anche segnalazione di nominativo riparatore esperto zona Milano.
grazie a tutti per l'aiuto
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: slot machine bally non funzionante
Postato: 5-mag-2012 16.11   in risposta a: boggix in risposta a: boggix
 
sicuro che il "7" stia ad indicare un errore?
comunque da quello che ricordo queste slot hanno sempre problemi alle schede elettroniche di pilotaggio, prova a smontare la scheda
e fagli una foto, vediamo se e' danneggiata dall'acido delle batterie o cose simili.
boggix

Messaggi: 7
Registrato: 01-05-12
Re: slot machine bally non funzionante
Postato: 6-mag-2012 11.38   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Allegato SAM_0262.JPG (3.1 MB)
Allegato SAM_0263.JPG (3.1 MB)
Allegato SAM_0264.JPG (3.1 MB)
Allegato SAM_0265.JPG (3.1 MB)