La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Valutazione

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 15 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-ott-2012 17.50 di ilsognodiunavita
stags

Messaggi: 141
Registrato: 03-04-12
Valutazione
Postato: 22-ott-2012 22.35
salve a tutti amanti dei flipper elettromeccanici, mi sono stati recenetemente proposti due potenziali flipper un cue-t della williams ed un elite guard originale gottlieb, il prezzo richiesto è lo stesso per entrambi ma non saprei quale sia piu' raro e piu' da collezione, ovvero piu' difficile da trovare e se i due flipper hanno valori diversi, in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione
Postato: 23-ott-2012 11.45   in risposta a: stags in risposta a: stags
Elite Guard senza dubbio ma occhio ai taroccamenti che in quel modello di solito abbondano.
stags

Messaggi: 141
Registrato: 03-04-12
Re: Valutazione
Postato: 24-ott-2012 0.02   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
come faccio a capire che si tratta di un tarocco, ho notato che è serigrafo gottlieb se vuoi posso postarti delle foto
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione
Postato: 24-ott-2012 9.16   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
come faccio a capire che si tratta di un tarocco, ho notato che è serigrafo gottlieb se vuoi posso postarti delle foto
tutti mettono le foto, avresti già la risposta ora,vetro, piano gioco
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione
Postato: 24-ott-2012 12.39   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
come faccio a capire che si tratta di un tarocco, ho notato che è serigrafo gottlieb se vuoi posso postarti delle foto

se hai le foto postale e vediamo
stags

Messaggi: 141
Registrato: 03-04-12
Re: Valutazione
Postato: 26-ott-2012 15.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
salve oggi posto le foto, prima pero' di acquistare vorrei chiedervi una cosa, dove potrei procurarmi lo schema dell' elite guard o del cue-t?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione
Postato: 26-ott-2012 17.55   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
salve oggi posto le foto, prima pero' di acquistare vorrei chiedervi una cosa, dove potrei procurarmi lo schema dell' elite guard o del cue-t?
parti già dagli schemi, cpme procurarsi la ruota di scorta e neppure hai l'auto, gli schemi non basta averli, poi vogliono saputi leggere, tu prendi i flipper e poi rispondi ai suggerimenti degli amici del forum e seguili, vedrai gli schemi serviranno a poco.
stags

Messaggi: 141
Registrato: 03-04-12
Re: Valutazione
Postato: 26-ott-2012 20.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
da noi si dice prima la zotta e poi il cavallo, a furia di sentire i detti popolari. si ricade negli stessi, nel fare le cose :) domani posto le foto, piu' che altro mi piarebbe sapere se è facile reperire gli schemi oppure è un impressa difficile
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione
Postato: 26-ott-2012 21.27   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
da noi si dice prima la zotta e poi il cavallo, a furia di sentire i detti popolari. si ricade negli stessi, nel fare le cose :) domani posto le foto, piu' che altro mi piarebbe sapere se è facile reperire gli schemi oppure è un impressa difficile
web ha tutto, chiedi a lui
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Valutazione
Postato: 27-ott-2012 19.51   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
che poi e' quello che ti dissi al telefono :-D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione
Postato: 28-ott-2012 14.30   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
che poi e' quello che ti dissi al telefono :-D
se non ripredi il discorso a cui ti riferisci non capisco a cosa hai risposto, al telefono?
stags

Messaggi: 141
Registrato: 03-04-12
Re: Valutazione
Postato: 28-ott-2012 16.29   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
spiego io il messaggio, actarus74 è un amante di flipper siciliano come me ed abbiamo recentemente fatto conoscenza abitando non molto distanti:) è difficile oggi giorno trovare degli appassionati di flipper nelle proprie zone e conoscere qualcuno che condivida la stessa passione è sempre un piacere, grazie della risposta actarus74
stags

Messaggi: 141
Registrato: 03-04-12
Re: Valutazione
Postato: 28-ott-2012 16.30   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Buonasera la ringrazio della risposta, purtroppo nella lista degli schemi disponibili non ho trovato ne lo schema del cue-t della williams ne quello dell'elite guard gottlieb
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Valutazione
Postato: 28-ott-2012 19.07   in risposta a: stags in risposta a: stags
esatto e anche io avevo detto se ti serve lo schema prova a chiedere a riccardo che e' una miniera di queste cose.......si abbiamo scambiato 4 chiacchere al tel e possiede roba davvero simpatica......maledetto spazio :-( saluti a tutti

Modificato da: actarus74 il 28-ott-2012 19.07
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione
Postato: 29-ott-2012 14.27   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
Buonasera la ringrazio della risposta, purtroppo nella lista degli schemi disponibili non ho trovato ne lo schema del cue-t della williams ne quello dell'elite guard gottlieb

qui ci diamo tutti del tu... gli schemi allora non li ho, puoi rimediarli su http://www.pbresource.com/
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione
Postato: 29-ott-2012 17.50   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
stags ha scritto:
Buonasera la ringrazio della risposta, purtroppo nella lista degli schemi disponibili non ho trovato ne lo schema del cue-t della williams ne quello dell'elite guard gottlieb

qui ci diamo tutti del tu... gli schemi allora non li ho, puoi rimediarli su http://www.pbresource.com/

Del tu? io credevo ti avesse scambiato per una bella signora e parlasse con te al femminile


VecchiFlipper forum © 2010