La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Riparazione e dubbi su Card King

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 65 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 12-ott-2012 16.21 di inomila
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 13.53   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
inomila ha scritto:
Scusate... Riccardo puoi cortesemente rispondere alla mia richiesta?
vai a trovarlo quando dice lui e torni con il flipper, lui te lo da funzionante e a posto
inomila

Messaggi: 27
Registrato: 19-09-12
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 13.56   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
vorrei tanto poter fare così però Riccardo non mi ha ancora dato la sua disponibilità...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 14.01   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
inomila ha scritto:
vorrei tanto poter fare così però Riccardo non mi ha ancora dato la sua disponibilità...
riccardo non è online in questo momento, per vedere chi è online, guarda nella pagina iniziale del forum e leggi tutti i nik online, ora non lo vedo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 15.25   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
inomila ha scritto:
vorrei tanto poter fare così però Riccardo non mi ha ancora dato la sua disponibilità...

disponibilità per cosa? la Saletta apre in date prestabilite ed è già difficile fare una apertura al mese...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 15.52   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
inomila ha scritto:
vorrei tanto poter fare così però Riccardo non mi ha ancora dato la sua disponibilità...

disponibilità per cosa? la Saletta apre in date prestabilite ed è già difficile fare una apertura al mese...

credo vorrebbe acquistare un flipper, lo hai ingolosito con quei filmati
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 16.04   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Non ho flipper in vendita...
inomila

Messaggi: 27
Registrato: 19-09-12
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 17.20   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Eh già desideravo proprio acquistare un flipper da te... Conosci qualcuno che ne possa avere uno funzionante ed ok come lo puoi intendere tu?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 17.44   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
Mi spiace ma non saprei dirti.... quello che posso fare è darti un parere se vedo delle foto...

ciao,
R.
inomila

Messaggi: 27
Registrato: 19-09-12
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 18.37   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Per poter fare una ricerca un pochino più "mirata" su internet potresti almeno darmi un tuo consiglio (ovviamente del tutto soggettivo e quindi personale) su un flipper analogo al Card King che sia giocabile e poco "noioso"... ?
Grazie come sempre del tuo prezioso tempo che dedichi al forum. Alessandro
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 18.52   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
inomila ha scritto:
Per poter fare una ricerca un pochino più "mirata" su internet potresti almeno darmi un tuo consiglio (ovviamente del tutto soggettivo e quindi personale) su un flipper analogo al Card King che sia giocabile e poco "noioso"... ?
Grazie come sempre del tuo prezioso tempo che dedichi al forum. Alessandro
non capisco perchè proprio in kardkimg, ci sono decine di gottlieb che sono molto più belli e a suo tempo sbancavano, il kard king quasi non lo ricordo come campione di incassi
inomila

Messaggi: 27
Registrato: 19-09-12
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 19.51   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Non metto in dubbio che ci siano flipper più belli... anzi sto chiedendo il vostro aiuto poichè ne avrete visti e ci avrete giocato con chissà quanti, perchè mi possiate indicare qualche modello simpatico, giocabile o "campione di incassi" come dici tu...
Io nomino il Card King solo perchè ne ho un bel ricordo da bambino essendo stato il flipper con cui ho giocato nell'unico bar che ne avesse avuto uno in paese... nulla di più... solo un fattore "affettivo" legato ai miei ricordi, quindi nulla di vincolante.
Aspetto qualche nome... Su, vi prego... Giuliano e Riccardo fatemi qualche nome... così inizio la mia ricerca... VORREI COMPRARE UN BEL FLIPPER!!! Grazie e buona serata. Alessandro.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 10-ott-2012 21.45   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
inomila ha scritto:
Per poter fare una ricerca un pochino più "mirata" su internet potresti almeno darmi un tuo consiglio (ovviamente del tutto soggettivo e quindi personale) su un flipper analogo al Card King che sia giocabile e poco "noioso"... ?

Dello stesso periodo (anni 70) ce ne sono alcuni che andavano per la maggiore: il "Lucky Strike", il "Galaxie", e anche il "Tiger",
andando più indietro (anni 60) in Italia impazzavano "Subway", "Troubadour", "Tivoli", "Solitaire" ... dipende molto da te, dai tuoi
gusti e da cosa hai giocato in passato.
Per questo venire in Saletta è una possibilità unica: puoi provarli direttamente prima di decidere quale cercare :-)

ciao
R
inomila

Messaggi: 27
Registrato: 19-09-12
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 12-ott-2012 8.24   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Grazie Riccardo! Da ora inizia la mia ricerca... Spero di riuscire a trovare qualcosa di valido e sottoporti qualche foto prima dell'acquisto.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 12-ott-2012 9.39   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
Buona caccia!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 12-ott-2012 9.51   in risposta a: inomila in risposta a: inomila
inomila ha scritto:
Grazie Riccardo! Da ora inizia la mia ricerca... Spero di riuscire a trovare qualcosa di valido e sottoporti qualche foto prima dell'acquisto.
Ora ti indegno due trucchi per scegliere due prodotti quando devi acquistarli
iniziamo dal motorino, quando un ragazzo 14 anni passa dalla bici al motorino, ha il dubbio di cosa scegliere, quale tipo, quale marca e modello, tutti vanno dai concessionari e stanno a sentire chi vuol venderti il suo e alla fine ti ritrovi con un bel motorino ma non era quello che desideravi,
non concessionari ma devi andare fuori di una scuola, trovi in fila centinaia di motorini di ogni tipo marca e colore, dopo due scuole ti ritrovi ad avere visto il motorino dei tuoi sogni,

ora a noi, il flipper, come puoi scegliere il flipper dei tuoi sogni se non esiste una passerella del flipper in cui puoi vederlo dal vero , neppure sai i modelli esistenti, nulla hai mai visto e nessuno sa dirti nulla, flipper? ti chiedono, si è il delfino, vero,
ecco che come con io motorino vai fuori delle scuole, per il flipper puoi andare DENTRO L'UNIVERSITA' del flipper , esattamente a milano, c'è un pazzo che ogni mattina pulisce 100 flipper e paga la corrente per farli vedere accesi, informati di chi sia e vai a vederli, tutti in fila come soldatini, puliti luminosi e canori, si canori perchè puoi giocarci e ascoltare la loro voce.
Quando esci da questa Saletta , avrai l'idea chiara di che flipper vorresti, da quel momento potrai cercarlo.
Capito mi hai!
inomila

Messaggi: 27
Registrato: 19-09-12
Re: Riparazione e dubbi su Card King
Postato: 12-ott-2012 16.21   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Grazie dei consigli, forse ho trovato uno Space Orbit... sto aspettando le foto, appena le ricevo le condividerò certamente con voi per il giudizio del caso... grazie ancora Alessandro


VecchiFlipper forum © 2010