La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Zaccaria - Magic Castle

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-ott-2012 22.35 di webmaster
virus


Messaggi: 60
Registrato: 03-10-12
Zaccaria - Magic Castle
Postato: 5-ott-2012 19.52
 
Allegato foto 3.JPG (421.6 KB)
Allegato foto 2.JPG (625.6 KB)
Allegato foto 1.JPG (405.2 KB)
Salve ragazzi, eccomi ancora una volta.

Forse è arrivato il mio momento, ma prima di fare il prossimo passo, vale a dire acquistare, vorrei un Vs. consiglio.

Ho parlato col proprietario di questo flipper che mi ha detto che me lo lascerebbe a 200 euro. Mi ha cominicato che il flipper non viene acceso di circa tre anni e che qualcuno gli ha già detto che serve la scheda madre (si chiama così?), inoltre non ha modo di giocare perché le palline sono bloccate e non escono dalla loro sede.

Vi invio le foto per fare le Vostre valutazioni e spero possiate darmi, oltre a dei suggerimenti sulla fattibilità di revisionare completamente il flipper, anche un importo indicativo massimo di spesa.

Grazie.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Zaccaria - Magic Castle
Postato: 5-ott-2012 20.01   in risposta a: virus in risposta a: virus
 
se non funziona la CPU e non sei esperto di elettronica vintage io lo lascerei giù poi vedi tu :-)
virus


Messaggi: 60
Registrato: 03-10-12
Re: Zaccaria - Magic Castle
Postato: 5-ott-2012 20.22   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
non sono un esperto, infatti la mia intenzione era quella di affidarlo a mani esperte...

Grazie comunque del suggerimento.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Zaccaria - Magic Castle
Postato: 5-ott-2012 22.35   in risposta a: virus in risposta a: virus
 
Il problema è trovarle, le mani esperte. Nessuno vuol mettere mano a roba vecchia di 30 anni, anche ammesso che riescano
a ripararla potrebbe ri-rompersi dopo breve, e sono solo beghe. Per questo bisogna imparare a sistemarseli da soli,
e per questo esiste questo forum. Certo, se uno si prende un flipper elettronico e non sa niente di elettronica, non è facile :-)

Ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010