La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Restauro Slot machine Astor modello Check-Mate

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-ago-2012 11.08 di fedelodo
fedelodo

Messaggi: 3
Registrato: 21-08-12
Restauro Slot machine Astor modello Check-Mate
Postato: 21-ago-2012 12.46
 
Buongiorno a tutti,
recentemente ho rispolverato la mia slot Astor Check-Mate (http://www.retromania.it/RETROGAME/SLOT/apparecchi/SL2/SL2.htm)
che mio padre teneva in cantina, gli ingranaggi in parte funzionano nel senso che girano i rulli ma a volte la leva si blocca e le vincite non vengono sempre pagate. Considerate che sono completamente digiuno di tecniche di restauro, non saprei dove mettere mano quindi pensavo di rivolgermi ad un esperto.
Sapreste consigliarmi un restauratore preferibilmente nelle Marche?
Secondo voi potrei risolvere i problemi da solo? dove potrei cercare maggiori informazioni?

Grazie infinitamente per i consigli.
Federico
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Restauro Slot machine Astor modello Check-Mate
Postato: 21-ago-2012 14.27   in risposta a: fedelodo in risposta a: fedelodo
 
salve amico io nn sn esperto di queste macchine le ho solo viste all opera e una volta una all interno mentre la riparavano.la cosa subito che mi e' saltata all occhio e' la complessita' strutturale della meccanica.considera che mi ha detto un tizio che era li che a volte succede che per difetto sbaglia i pagamenti e sono una tortura bella e buona da rimetter in sesto.se sei del tutto digiuno di queste cose dovresti cercarti un tecnico e ammesso di trovarlo deve esser pure onesto e serio.buona ricerca :-D
fedelodo

Messaggi: 3
Registrato: 21-08-12
Re: Restauro Slot machine Astor modello Check-Mate
Postato: 21-ago-2012 16.00   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
Infatti i meccanismi sono complessissimi. Tutte molle e leve di metallo.
In realtà è proprio questo che mi affascina. Il tecnico che hai conosciuto è ancora disponibile secondo te?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Restauro Slot machine Astor modello Check-Mate
Postato: 21-ago-2012 16.45   in risposta a: fedelodo in risposta a: fedelodo
Valido aiuto
A Milano c'era Morlacchi che era un asso delle slot, non so se le ripara ancora, eventualmente visita il loro sito morlacchi.eu e chiamali

ciao
R
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Restauro Slot machine Astor modello Check-Mate
Postato: 21-ago-2012 22.43   in risposta a: fedelodo in risposta a: fedelodo
 
Per le slot meccaniche chiedere a Yoyo
fedelodo

Messaggi: 3
Registrato: 21-08-12
Re: Restauro Slot machine Astor modello Check-Mate
Postato: 23-ago-2012 11.08   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Grazie


VecchiFlipper forum © 2010