La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Rimini e TAF

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-ago-2012 12.37 di iko
marco_addams

Messaggi: 5
Registrato: 23-07-12
Rimini e TAF
Postato: 6-ago-2012 10.34
ma che bello è quando te ne vai al mare, rimini nel mio caso, poi nelle ore più assolate fai un giretto nella via parallela al mare, entri in sala giochi e dici...beh, andiamo a perorare la causa per il rilancio del flipper, vediamo che flipper ci sono, magari mi faccio una partitina...e vedi lui, là, bellissimo, che ti aspetta, e non credi ai tuoi occhi....

ebbene sì ho ritrovato il mio flipper preferito (addams) e ci ho passato una buona mezz'ora, con replay vari ecc ecc.

e poi quando ti dice "wellcome back!" ...ah, mi fa sentire proprio bene...
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: Rimini e TAF
Postato: 6-ago-2012 11.11   in risposta a: marco_addams in risposta a: marco_addams
Se vuoi farti una partitina a congo o qualche vecchio gioco arcade passa da Forlì che sei di strada eh eh :)
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Rimini e TAF
Postato: 6-ago-2012 12.37   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
ciao ragazzi....anche io ho avuto una bella sorpresa in una sala giochi dei lidi ravennati....mi sono trovato di fronte entrando un medieval madness!! perfetto nel gioco,ancora ben attivo,ben tenuto! ovvio un tot di partite e lui ricambiandomi mi ha dato un paio di replay finali:-) non avrei mai immag.che ancora fosse in pubblico! ormai si vedono solo i mediocri stern...veramente una bella sorpresa!! buona estate...vynil....
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: Rimini e TAF
Postato: 6-ago-2012 14.35   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
tutti qui in Romagna....bene bene ....se capitate anche a Cervia in una traversa del lungomare c'è una sala giochi che ha l'indiana jones vecchio, party zone e altri 2 sempre degli anni d'oro davvero tenuti benissimo sembrano nuovi. Parlando col gestore ha detto che hanno girato poco e sempre x sala giochi e mai x bar che ha detto che lì li distruggono completamente...
qui a Forlì invece hanno tutti gli Stern nuovi...ma la differenza in negativo si vede, non tanto nel gioco ma in tutte le parti che una volta erano piu' "dure" (tipo la lockbar , eccetera) adesso sembrano in plastica e carbonio...
marco_addams

Messaggi: 5
Registrato: 23-07-12
Re: Rimini e TAF
Postato: 6-ago-2012 16.38   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
grazie dell'inviro Ric, chissà, magari farò un passo! PS ho trovato anche un vecchio indiana jones nelle sael giochi di rimini...quello con la pistola per far partire la pallina, per intenderci

ciao ciao
iko

Messaggi: 48
Registrato: 16-05-10
Re: Rimini e TAF
Postato: 9-ago-2012 12.37   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
ric8080 ha scritto:
Se vuoi farti una partitina a congo o qualche vecchio gioco arcade passa da Forlì che sei di strada eh eh :)

Complimenti per lo Street Fighter 2 CE. ;)



VecchiFlipper forum © 2010